Intervista alla Fashion Blogger Debora Stratoti

 

Parlaci un po’ di te: com’è nata la passione per il blogging è per la moda.

Beh! Al giorno d’oggi i social sono tecnologie all’avanguardia, che consentono agli utenti di condividere contenuti testuali, immagini video e audio da interagire. Tutto nasce dalla curiosità e la curiosità è donna…

Cosa vuol dire fare il blogging e farlo nello specifico in questo settore.

I blogging sono mezzi di sapere, mezzi per divulgare conoscenza, ottime fonti di ispirazione, ricchi di talento. Guardaroba fornito da far invidia, creare un proprio brand. scarpe, bike. Utilizzando uno strumento più comune per creare ricchezza.

Quali saranno i tuoi prossimi passi professionali su questo campo?

Il mio intento è farmi conoscere, avere un buon numero di spettatori, follower e magari creare una mia linea!! Tuttavia per ottenere dei risultati bisogna assumere il ruolo di professionista, e farlo nel meglio delle mie possibilità.

Qual è il tuo rapporto con la moda?

Il termine moda deriva dal latino modus.. Dignifica maniera, norma, regola, tempo, melodia, modalità, ritmo, tono, moderazione ecc. Il modo migliore per identificarmi attraverso i tessuti, e stile Il mondo della moda mi ha sempre affascinato.

Ti è mai capitato di avere qualche contatto, o qualche confronto con fashion blogger?

Sinceramente non ho mai avuto modo per poter interloquire, e confrontarmi con un blogger. Seguo quelli più popolari al momento, e farne un punto di ispirazione

Ultima domanda Il senso della vita?

La vita? momenti di dimenticanza. Ad attimi che valgono una vita.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.