Nessie Diielsi: fotomodella, attrice amata da molti professionisti del settore per shooting fotografico e video

ggi intervistammo Nessie Diielsi fotomodella, attrice, indossatrice. A lei abbiamo posto alcune domande sulla moda, sul cinema, ed altro, Nessie Diielsi oggi lavora come una Freelancer, richieste da fotografi di tutta Italia e non solo. Nessie si può definire una fotomodella che parla con un corpo che parla un linguaggio internazionale in quando si presta a servizi fotografici e shooting in tutta Europa. Le richieste per una prestazione professionale arrivano da tutto il mondo: Dubai, Spagna, Monaco, Svizzera, Montecarlo, Londra, Parigi, poi in Italia Bari, Pescara, Ancona, Firenze, ed altro ancora.  Attualmente sta lavorando tra Milano e Roma “un paese che ama molto” Nessie ama scattare diversi generi tra cui Ritratto,   Fashion, Bikini, Fitness, lingerie, Glamour, Fitness model, Durante il suo percorso professionale a intrattenuto molti rapporti con agenzie di moda e professionisti della fotografia, un curriculum che va da Hostess immagine a per importanti Brad dell’alta moda, poi c’è il fitness come Personal Traner. Una donna che non finisce mai di stupire, a partecipare a diversi casting cinematografici con diverse apparizione a videoclip musicali, dunque una attività piena su diversi punti di vista.  Per i più curiosi è  possibile vedere le sue foto professionali attraverso alcuni social Facebooke Instagram.

Nessie Diielsi

Quale è la modella a cui vorresti somigliare?

Giselle Bunduchen è da sempre il mio mito, per la sua spontaneità e umanità, e per la sua eleganza.

Nessie Diielsi

Come ti piace vestire?

Sono polivalente con diverse sfaccettature passo dal jeans con stivale al tacco a spillo, anche qualcosa che richiama la trasgressione… sì perché anche bello provocare un po’… soprattutto con colori forti come il nero in particolare… poi io adoro fare shopping nei gradi città, come pizza di spagna a Roma, Milano dove shopping è molto trendy.

Hai raggiunto tanti obiettivi, qual è quello più significativo per te?

Forse l’obiettivo più importante è fare un lavoro che amo, e credo ci sia sempre da imparare, l’importante è dare il massimo e tentare di migliorarsi, guardando avanti, sempre.

Nessie Diielsi_videoNessie Diielsi_teramo

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

Ho in programma il mio sito internet a cui stanno lavorando Il mio agente e il mio grafico, e un progetto cinematografico molto interessante, dove le protagoniste sono due donne una storia di lesbiche in chiave misterioso e drammatico.

Nessie Diielsi_roma

C’è una cosa che ti da particolarmente fastidio?  

Sono una ragazza molto puntuale, quindi mi piacciono le persone che rispettano gli appuntamenti, viceversa odio che non li rispetta hahah…

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Amo andare a cavallo partecipare a gare, poi mi piace ballare al punto di prendere un treno e andare sulla costa, Rimini, Riccione.

Nessie DiielsiNessie Diielsi

 

Quali sono scatto che ti piace fare?

Per pubblicità o cataloghi di lingerie, sia in uno studio di posa che all’aperto, anche se nello studio si crea più un rapporto di lavoro molto più intimo con il fotografo.

 Quante importante l’abbigliamento di scena nel tuo lavoro?

Importantissimo. In effetti ho due valige piene, tra intimo di tutti i colori, abbigliamento classico, stivali, scarpe a spillo, stivali pelle nera, giacche, calze ecc.

 Quali sono i requisiti che tu chiedi ad un fotografo per poter aprire una collaborazione con te? Ovviamente la professionalità e serietà,

 Cosa chiedi ad un fotografo professionista al primo incontro?

Serietà è puntualità.

Com’è Lizzy nella vita privata?

Elisa è Semplice, estremamente semplice, timida, casinista, disordinata, impulsiva e totalmente irrazionale, vivrei perennemente tra palestra e cavallo, mia grande passione, fin da piccola.

Nessie Diielsi_instagram

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

Che essere una modella è un lavoro a tutti gli effetti, ed è una professione che ti coinvolge tutti i giorni, tra sport, alimentazione, fitting e che non sempre si ha la voglia di fare serratone se la mattina ti tocca svegliarti presto, soprattutto per me che amo dormire.

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

Ho avuto la fortuna di buttarmi nel lavoro e di trovare un buon team con cui collaboro, non mi ritengo single se è questo che volete sapere, non sono interessata a nulla se non il mio lavoro e i miei animali, quando troverò una persona simile a me, rivedrò la questione.

Nessie Diielsi_riccione

Come vorresti vedere Lizzy tra 10 anni?

Mi piacerebbe vedermi felice, meno stressata, magari a gestire un’agenzia mia, con una persona che appoggi e sostenga le mie passioni.

Nessie Diielsi_moda

I ricordi della tua infanzia a cui sei particolarmente legata? 

Due città Albenga dove ho acquistato i miei primi cavalli, e un paesino vicino Campobasso dove andavo a fare trekking a cavallo, insomma solo cavalli.

Ci sono persone che ti hanno aiutato nei momenti difficili?

Si, due persone che mi hanno incoraggiata molto sono Law che dà ottimi consigli, e Liuk che ormai è una delle persone che mi conosce meglio e che da saggi consigli che non seguo quasi mai e ce n’è un terzo che mi ha dato il coraggio di andarmene e ricominciare da me, e lui lo sa.

Ultima domanda, il senso della vita?

Non so, forse essere felici e vivere senza rimpianti, io uno ce l’ho, e mi pare già abbastanza, non voglio averne altri.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.