torna con una pesante segnalazione su Federico

L’opinionista fa il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi nella puntata del Trono Classico del 18 ottobre e porta subito scompiglio

A volte ritornano, ed è come se il tempo non fosse mai passato. Karina Cascella ha fatto la sua rentrée a Uomini e donne nella puntata del Trono Classico in onda giovedì 18 ottobre. Karina, a lungo protagonista e opinionista del dating show di Maria De Filippi, ha messo nuovamente piede negli studi del programma con una missione ben precisa: portare una segnalazione.

La segnalazione di Karina

Il malcapitato è Federico, corteggiatore di Teresa. Un’amica della Cascella le ha fatto avere le conversazioni avvenute tra lei e il bel giovanotto: i due infatti si conoscono e si sono frequentati per qualche tempo anche da un punto di vista fisico. Lui sostiene che sia finito tutto nel corso della scorsa estate, ma lei – che scopriamo essere innamorata di lui – replica che hanno continuato a vedersi fino a pochi giorni fa e hanno goduto della reciproca compagnia per tutta la notte.

 

La decisione di Teresa Langella

Per questo motivo Karina ha chiamato al telefono l’amica facendola parlare direttamente con la tronista, che appare molto delusa da Federico. Malgrado un ulteriore confronto, lei decide di non fidarsi e a lui non resta che mollare la presa. Ma chissà che nelle prossime puntate lei non decida di dargli una seconda chance. Quel che è certo è che il ritorno di Karina ha fatto la sua prima vittima come neanche Gossip Girl. Xoxo.

 

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.