Uomini e donne, il famoso confronto tra Ida e Riccardo

La nuova stagione del programma riparte il 10 settembre dal trono over, tra Gemma alle prese con il ritorno di Marco, e Ida e Riccardo che dopo Temptation Island sono nuovamente ai ferri corti

La tv italiana torna ad avere un senso: lunedì 10 settembre riprende Uomini e donne. Il dating show di Maria De Filippi riapre i battenti a partire dal trono over. E trono over vuol dire solo una cosa: Gemma Galgani. Un rvm ci mostra come l’avevamo lasciata prima dell’estate, quando cioè si lamentava dell’arrivo di un’altra bella stagione in solitaria: “Io devo pensare a me perché mi rendo conto che a me penso sempre molto poco”. Insomma una Gemma che voleva ripartire da sé. Un secondo filmato ci fa vedere la sua estate tra statuette di pinguini in riva al mare e balli scatenati in balera (Gemma sei la nostra dancing queeeeeen!).

Che fine ha fatto Giorgio Manetti?
Eccola, finalmente, entrare in studio acclamata dalla folla come si acclamano le star di Hollywood. Abitino floreale, fisico mozzafiato. La nostra beniamina è più splendida che mai. La De Filippi la avvisa che Giorgio Manetti ha abbandonato la trasmissione: “Lo avrei visto volentieri” spiega la dama, “ma se ha fatto altre scelte spero le abbia fatte consapevole di andare incontro a un periodo più sereno”.

Il ritorno di Marco
Chiuso con il passato è tempo di guardare avanti. O quasi. Un altro video ci riepiloga la relazione tra Gemma e Marco, tra alti e bassi. I due si erano praticamente lasciati, lui le ha scritto durante l’estate e ora eccolo in trasmissione per dirle alcune cose: “Sono venuto per chiederti scusa per l’atteggiamento che ho avuto nelle ultime puntate. Pensavo di non vederti più invece son felice di vederti”. Gemma toccati. “Questa fiammetta che ho nel cuore non si è ancora spenta” prosegue lui. La De Filippi giustamente osserva: “Ma rimani per lei o vieni per altre donne?”, la Galgani annuncia papale papale: “Io di te non mi fido più” e chiarisce di non avere intenzione di dargli l’esclusiva. All’uomo bisogna tirare fuori le parole con le tenaglie, e alla fine spiega di voler rimanere in studio per tutto il parterre femminile.

Ida e Riccardo di nuovo in crisi dopo Temptation Island
Si passa a parlare di Temptation island: Tina e Gianni hanno realizzato una parodia dello sbarco di Gemma che quest’estate ha fatto incursione nel docu-reality per fare una sorpresa a Ida. La Galgani non apprezza, perché non si fa ironie su queste cose! Poco dopo ecco entrare Ida, e sembra di tornare a qualche mese fa: lei innamorata di Riccardo, ma i comportamenti di lui le fanno nascere continui dubbi. L’uomo, in particolare, come ha scoperto Ida, ha scritto dei messaggi alla tentatrice a cui si era avvicinato a Temptation, e lei ha gli screenshot. Riccardo però non confessa il contenuto di una seconda conversazione che ha provveduto a cancellare dalla chat, e così, arrampicandosi sugli specchi si limita a rispondere “Sono stanco” alla sua fidanzata che insiste per sapere che cosa cercasse dalla ragazza single. Maria De Filippi gli chiede: “Ma tu hai intenzione di trasferirti da lei o no?”, come il pugliese aveva annunciato al termine del percorso di Temptation. Secca la risposta: “Ad oggi non lo so”. Vabbeh Riccardo evitiamo di commentare.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.