Uomini e donne, Mara Fasone e l’incubo di un Sara Affi Fella bis

Inaspettate rivelazioni fanno ripiombare il programma di Maria De Filippi nel terrore di trovarsi di fronte a un’ennesima truffa organizzata dai suoi protagonisti

Gianni Sperti aveva avvisato che, onde evitare scandali come quello di Sara Affi Fella, si sarebbe trasformato in un investigatore privato e così ha fatto. Nella registrazione del Trono Classico di Uomini e donneeffettuata mercoledì 17 ottobre, l’opinionista riferisce di aver saputo che i genitori della tronista Mara Fasone (QUI chi è) frequentano ancora il suo ex ragazzo.

LEGGI: Sara Affi Fella passa alle vie legali dopo lo scandalo a Uomini e donne

Uomini e donne, Mara Fasone sotto accusa

Come rivela il sito Newsued.com, Mara chiamata a dare una spiegazione a tal proposito afferma che effettvamente quando i suoi cari – che sono contrari alla partecipazione della figlia al programma di Maria De Filippi – si recano a Roma vedono il suo ex fidanzato e coltivano ancora il sogno di vederla insieme a lui. Per lei, però, quella storia sarebbe definitivamente chiusa e non avrebbe nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Il collega Luigi Mastroianni confessa di essere al corrente di tutto ciò, e anche questo lo aveva indotto a non rinunciare al suo ruolo di tronista per corteggiarla: un deja vu incredibile per lui, che ha vissuto una situazione simile con la Affi Fella. Ricordiamo infatti che i genitori di Sara, stando al racconto di Nicola Panico, erano d’accordo con lei e la aiutavano a vedere di nascosto l’ex fidanzato.

 

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.