Biografia di Carmen Musso la ragazza dal viso dolce dalle origini mediterranee

Mi chiamo Carmen Musso e ho 19 anni. Sono nata e cresciuta in provincia di Parma ma non dimentico le mie origini siciliane,

0 286
80%
Awesome
  • Design

Mi chiamo Carmen Musso e ho 19 anni. Sono nata e cresciuta in provincia di Parma ma non dimentico le mie origini siciliane, delle quali vado assolutamente fiera. Nonostante io abbia acquisito la quotidianità del nord mi sento una ragazza dal cuore caldo, quel calore che solo il sole del sud regala.

Sono una studentessa del liceo socio psico pedagogico e spero di riuscire nel mio futuro a concludere un percorso che abbia a che fare con la psicologia e il neuromarketing (facoltà che vorrei intraprendere all università). Pratico molto sport in generale ma la mia preferenza va sempre e comunque alla danza che ormai da 13 anni fa parte della mia vita. Con la danza riesco senza parlare a farmi conoscere, traspare una persona emotiva, sensibile e cosa rara : sa guardarsi dentro. Penso che nei giorni d’oggi la cosa che può salvare gli uomini dalle varie difficoltà sia infatti l’accettazione di se stessi e la sicurezza del proprio valore e questa é la mia meta. Mi reputo una ragazza molto riflessiva e ciò mi permette ogni giorno di migliorarmi dove ho riscontrato dei piccoli e grandi difetti. Quello che mi contraddistingue è principalmente il mio voler trasmettere passione e forza alle persone, e questo aspetto è qualcosa che non può mancare nella mia vita. Sono una ragazza disposta al confronto, alla conoscenza delle varie sfumature nonostante nella mia vita io preferisca o il bianco o il nero…

Come difetto posso riconoscere la mia caparbietà :se voglio qualcosa la devo raggiungere in tempi brevissimi e come dico io. Nel confronto con altre persone questo aspetto del mio carattere fa un po’ paura, tendo a diventare leader della situazione ma quello che desidero é far capire alla persona che ho di fianco che é in buone mani e si può fidare. Il valore più grande che ho é la famiglia, chi mi conosce sa quanto io sia riconoscente e grata ai miei genitori per i sacrifici fatti, mi reputo una persona davvero fortunata e una pizza in famiglia la preferisco sempre a una cena tra amici. Dalla famiglia ho ereditato la nota artistica, sono cresciuta in mezzo alla musica e il canto e fin da piccola mi sono sentita adatta al mondo dello spettacolo e della televisione. Mi piace da sempre far divertire le persone e intrattenerle, e il regalo più bello lho ricevuto da persone che hanno riconosciuto in me una bellezza maggiore interiore piuttosto che esteriore.

 

 

 

Come sogno nel cassetto da diversi anni penso a me come conduttrice televisiva, successivamente ad alcune esperienze ho capito che questo poteva rendermi davvero realizzata. Ad oggi voglio quindi darmi da fare, apprendere e acquisire ciò che mi manca per riuscire un giorno ad essere sempre all’altezza delle situazioni nelle quali mi ritrovo. Che dire…io sono pronta, attendo le persone che possano darmi la possibilità di dimostrarlo. Attualmente sto partecipando al concorso di Miss Italia con la regione Emilia Romagna e nella vita sono occupata come modella per vari brand. Sto portando avanti un corso di recitazione che mi possa prepare anche per il mondo del cinema e non solo per la tv e lo spettacolo. Speriamo bene!

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More