Claudia Moretto fotomodella italiana: Tra Instagram e facebook preferisco una vita reale

Ti dirò di questi tempi credo poco un po’ a tutto però comunque scelgo di credere più nell'amore ma calcoliamo che comunque l’amicizia, sopratutto quella vera, è pur sempre una forma d’amore.

0 110

Credi più nell’amicizia o nell’amore o cosa? Ti dirò di questi tempi credo poco un po’ a tutto però comunque scelgo di credere più nell’amore ma calcoliamo che comunque l’amicizia, sopratutto quella vera, è pur sempre una forma d’amore. Credo nei rapporti onesti e genuini che possono arricchirti nello spirito e aiutarti a crescere. Credo in quelle persone con cui posso ritagliarmi un momento di positività in questo mondo ormai troppo negativo e caotico.

il tuo rapporto con instagram? Devo dire che ormai non è un mistero che i social siano assolutamente parte integrante della nostra vita, con l’avvento delle stories poi più che mai e con il mio lavoro trovo Instagram, Facebook etc strumenti molto utili a livello di auto promozione e per farsi conoscere ulteriormente. Sono sempre stata una persona più da Facebook ma nell’ultimo periodo devo dire che mi sono “trasferita” più su Instagram.

Quanto c’è di Claudia nel lavoro che svolgi? Tantissimo! Quello che deve riuscire a fare una foto principalmente è trasmettere un’emozione quindi se non ti dai a pieno questo risulterebbe difficile. Poi per carità dipende dal tipo di foto e da tanti altri aspetti ma cerco sempre di metterci tutta me stessa in uno scatto, anima compresa. Stessa cosa vale per la musica anzi forse ancora di più.

Attualmente su costa stai lavorando? ci sveli alcuni particolari? Per quanto riguarda il mio lavoro nella moda ho in serbo tante belle sorprese per l’autunno, alcune campagne pubblicitarie in uscita e sarò testimonial di una linea di abbigliamento sportivo che adoro. Mentre per quanto riguarda la musica sto lavorando a un progetto meraviglioso che spero si concretizzi al più presto ma di cui non posso svelare ancora nulla purtroppo.

c’è un attore con cui ti piacerebbe interpretare un ruolo?

il senso della vita? La felicità negli occhi delle persone che amo, dei miei familiari, dei miei amici. Sapere che li sto rendendo orgogliosi di me. Penso non esista sensazione più bella.

cosa significa per te essere felice? La felicità sta nelle piccole cose secondo me… in un viaggio, in un sorriso sincero, in quei momenti inaspettati ma terribilmente belli che ti tolgono il respiro, in un bacio, in una canzone che ti fa battere il cuore …ecco secondo me essere felici significa riuscire a conquistare più momenti così possibile e viverseli a pieno. Senza mai aspettarsi troppo ma riuscendo ancora a stupirsi delle emozioni che ci possono dare…

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy