Emma Stone si sposa: l’anello, il futuro marito e tutto quello che c’è da sapere sulla coppia

0 52

L’attrice ha accettato la proposta di fidanzamento di Dave McCary, autore del Saturday Night Live. E anche stavolta la notizia viene ufficializzata su Instagram

nsieme si sono visti pochissimo eppure Emma Stone e Dave McCary si frequentano dal 2016. L’incontro sul set del Saturday Night Live, il programma satirico cult negli Stati Uniti, nel quale Dave lavora come autore e comico. Un amore discreto, sporadiche apparizioni ufficiali e ora, con un post pubblicato su Instagram dal futuro sposo, la foto che anticipa le nozze.

La coppia posa sorridente e al dito dell’attrice appare un vistoso solitario con diamante. Un modello di anello che conferma il trend del 2020: pietre antiche dal taglio europeo con culet.

Un passo insolito per il premio Oscar per La La Land, 31 anni, che non usa i social ma in occasione del fidanzamento ufficiale ha accettato di apparire nell’account del compagno. Lasciata alle spalle nel 2015 la storia d’amore con il collega Andrew Garfield – l’Amazing Spider-Man del 2012 – Emma Stone ha conosciuto Dave McCary recitando in uno sketch da lui diretto.

Lui, 34 anni, ha lavorato per la Nbc come autore comico ed è stato nominato tre volte agli Emmy. Regista e fondatore del gruppo di comici Good Neighbor, ha diretto il film del 2017 Brigsby Bear. La data delle nozze per il momento è ancora top secret così come abiti e location che con molta probabilità verranno tenuti segreti fino all’ultimo rispettando il noto riserbo della coppia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Leave A Reply

Your email address will not be published.