Giacomo Canale: GCgraphics LTD il web Marketing sinonimo di qualità

Entra nel web Marketing nel 2012 con la GCgraphics LTD azienda di pubblicità fotografica e comunicazione, nel 2017 riesce a organizzare un importante quantità di calendari elettronici attraverso l’applicazione instagram, realizzandoli ad hoc per modelle alle prime esperienze sul social. Insieme a Helga Conforti ex soubrette di ciao Darwin, che con le loro pagine e profili di varie applicazioni seguite da oltre 150mila utenti realizzano Versilia D’Amare 2018 calendario per la Versilia con dodici modelle toscane che indossano outfit Yamamay fotografate dallo stesso Giacomo. Calendario tutt’oggi venduto nelle edicole del territorio.

Nel 2018 Giacomo Canale insieme a Natascia Alongi showgirl e modella versiliese con diverse apparizioni su Rai e Mediaset, fondano FUTURAMODELS  attività dedicata a chi vuole imparare a posare e sfilare.

FUTURAMODELS si occupa non solo di insegnare ai ragazzi le pose e di predisporre un book, ma anche di pubblicizzare coloro che lo vorranno, per aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro come modelli.

A marzo partirà il concorso Nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia con la finale a settembre, per le iscrizioni e informazioni al riguardo www.futuramodels.com.

Dopo il riconoscimento  TAU Visual dell’Associazione Nazionale Fotografi nel 2017  Giacomo Canale ha ricevuto più di 400 richieste per servizi fotografici, il sito internet www.gcgraphics.it fa da vetrina e possiamo ammirare i lavori eseguiti. “Il lavoro di fotografo è principalmente una mia passione esclama Giacomo, quindi realizzo solamente ciò che mi piace!” Ricevo molte richieste di matrimoni, ma li confermo raramente, preferisco lavorare su book, calendari o soggetti singoli…

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.