Il 16 settembre si è tenuto al Just Cavalli Valeria Lariccia & Rosario Faró, un party esclusivo

Management, agenzia della quale fanno parte numerosi personaggi televisivi che si vedono spesso, ad esempio, da Barbara D’Urso,

0 344

Il 16 settembre si è tenuto al Just Cavalli, uno dei piú prestigiosi club del milanese, il party Valeria Lariccia & Rosario Faró, un party esclusivo, organizzato appositamente per la fotomodella e per il cantante dalla Star’s Management, agenzia della quale fanno parte numerosi personaggi televisivi che si vedono spesso, ad esempio, da Barbara D’Urso, in collaborazione e soprattutto grazie ad Eleonora Cassandra Espago che ha successivamente ospitato ed intervistato la coppia durante il Salotto Espago sull’emittente televisiva TELEMILANO. 

 

Ala festa, con torta e bollicine offerti per tutti gli invitati, hanno preso parte numerosi personaggi del settore spettacolo e moda del milanese e del torinese, restando colpiti dallo scintillio dell’abito di Valeria, creato da lei stessa, e dalla giacca di Rosario.

Come hanno definito loro è stata una serata brillante. E da persone brillanti infatti si sono fatti accompagnare, tra cui i cantanti Andrea Grosso e Simone Bernini, il produttore musicale Maurizio Grieco, l’organizzatore di eventi Antonio Maglione, le modelle torinesi Giorgia Giobbe e Giulia Giordano, un professionista della security Enzo Paratore e Angelo Damiano, CEO della start-up Virtuego.com.

C’è da ricordare che Valeria e Rosario sono anche rappresentanti del magazine Miraflores Press di Rocco Marone che cresce sempre di piú, di notorietà, in Italia. 

Tutto questo accade quando in una coppia ci sono amore, unità, complicità e si viaggia verso la stessa direzione.

Seguite Valeria Lariccia e Rosario Faró sui social network per rimanere sempre aggiornati.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy