Intervista a Gaia Parapini: da brutto anatroccolo a fotomodella

0 151

Al giorno d’oggi la bellezza per una donna è tutto!
Ne sentiamo parlare ovunque, persino su chi calcherà il palcoscenico del Festival di Sanremo. Ma è davvero cosi essenziale per una donna essere impeccabile sempre e comunque?
Lo scopriremo con Gaia, promettente fotomodella di Milano!

Che importanza ha la bellezza per una donna?
Penso che la bellezza sia fine a se stessa se non si ha nulla da dare, credere di poter conquistare il mondo solo perche si è belle è da incoscienti.
Io le definisco
“bellissime scatole VUOTE”.

Cosa ti ha portato a fare la fotomodella?
Non ho un passato da “bellissima” per cui quando mi chiudevo nella mia stanzetta guardavo sempre il film “pretty princess”, racconta di una ragazza che nella sua adolescenza era presa in giro da tutti per il suo aspetto ma che poi si è trasformata in una vera principessa bellissima.
Immedesimandomi nella protagonista ho deciso,quindi,di modificare alcune mie abitudini ed ecco qua! Anne Hathaway è rimasta comunque presente nel mio ideale di donna, la definirei una musa ispiratrice. Bella e semplice.

Che dieta segui per avere un fisico del genere?
Io non la chiamo dieta, ma stile di vita! Mangiare sano, carboidrati, proteine,frutta e verdura, “di tutto un po’” come dico sempre io!
Rinuncio solo a due cose fondamentali per essere in salute sale e zucchero!
E ogni quanto ti alleni?
3/4 volte a settimana, coinvolgendo tutti i muscoli faccio esercizi di corpo libero.

Cosa ti piacerebbe fare nel tuo futuro?
Il mio sogno sarebbe fare l’indossatrice per i più grandi brand, infatti non nego la possibilità di trasferirmi all’estero se dovessi ricevere qualche proposta di lavoro.

Qual’è stata l’esperienza che ti ha fatto capire che fosse la tua strada?
Nel 2014, quando ho partecipato alle selezioni di Miss Italia, io che sono spesso troppo timida, in quel contesto tra luci e palcoscenico mi sono lasciata andare al 100%.

Che tipo di brand ti rappresenta di più?
Io adoro Victoria Secret,perché tra tutte le top model presenti c’è un vero e proprio rapporto di amicizia! Questo è per me il Girl Power, la potenza di una donna di poter comunicare oltre la bellezza.

Come vedi la tua vita tra qualche anno?
Non guardo mai il futuro, vivo al 100% il presente.
Penso che programmare non abbia senso, quello che vuoi succederà sempre quando meno te lo aspetti!

Leave A Reply

Your email address will not be published.