Mitchell Adonri: controtendenza per essere alla moda

0 216

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Ho 24 anni, mi sono  diplomata in grafica pubblicitaria e successivamente mi sono specializzata in accessori. Faccio la mi della da 10 anni e la moda è la mia più grande passione.

parlaci dell’ amore cosa rappresenta nella tua vita ?

L’amore penso sia il motore del mondo senza l’amo la non avrebbe senso.

Artisticamente qual’è la modella a cui vorresti assomigliare?

Prendo ispirazione da Naomi Campbell , ma quando scatto cerco sempre di offrire solo la bellezza ma di dare le sfaccettature della mia personalità.

4. Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso? Sto lavorando a diversi progetti artistici, man mano ve li svelerò. Questi progetti sveleranno la nuova me.

5. Come sei nella vita privata?

Nella vita privata sono una persona solare e affettuosa le persone che mi conoscono sanno sempre che possono contare su di me.

6. Cosa vorresti che le persone capissero di te? Non c’è qualcosa in particolare che vorrei la gente capisca. So di essere una persona genuina che da sempre il 100% in quello che fa.

7. Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata? Ricordo con nostalgia i momenti in cui da piccola andavo in Africa e i miei nonni mi raccontavano le fiabe per addormentarmi.

8.sei favorevole e contraria alla chirurgia plastica? Sono favorevole solo se si parla di interventi necessari come malformazioni ma per il resto credo si possa evitare, penso che le nostre particolarità ci rendano unici.

9. Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Si, i miei pochi amici stretti. Penso che nei momenti di difficoltà sono poche le persone su cui contare.

10. Un tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è di creare un giorno la mia linea di accessori.

Leave A Reply

Your email address will not be published.