Salvatore Giorgio ha 32 anni ed è un sensitivo della percezione extrasensoriale: un mistero che mi accompagna da bambino

0 1.684

Salvatore Giorgio ha 32 anni ed è un sensitivo della percezione extrasensoriale.

Questo dono lo accompagna da quando era un bambino. Una delle tante Testimonianze di Salvatore è un accaduto molto strano che abbraccia i giorni nostri, un anno fa mentre si trovava in vacanza nel cuore del Salento.

Era il 4 Agosto 2019 da pochi giorni li nel massimo relax, dopo un’anno faticoso, si stese in riva al mare e si mise a guardare il cielo, a lui piace sempre osservarlo perché cambia in continuazione, e per Salvatore è come un incanto guardarlo. Si Sentii un brivido, una sensazione come se qualcosa o qualcuno fermasse il mondo per un po’ di tempo, sentii come un’aria disturbata, e tornò sotto l’ombrellone molto scosso.

Una sua amica che era lì presente subito le chiese se si sentiva bene, e cosa potesse essere successo, poiché lo vide molto scosso. Salvatore le raccontò di questa sensazione così forte.

Dopo pochi giorni tornò in Umbria dove vive, a Città di Castello, e raccontò questo fatto ad alcuni clienti, anche al parrucchiere della zona dove spesso si reca, a cui è molto legato. A marzo furono proprio queste persone a dirgli che la sensazione era giusta, poiché era appena arrivato il Coronavirus, e il mondo per qualche mese si è fermato.

Afferma Salvatore: “ Ho tantissime testimonianze che precedono fatti accaduti, mi capita spesso di anticipare una realtà, e spesso ho anche paura, sia nel negativo che nel positivo, anche attraverso i sogni, purtroppo non riesco a fermare quello che accadrà, ciò che mi scuote ancora oggi è la conferma che qualsiasi cosa io possa percepire sono certo che accadrà. “

Salvatore Giorgio è da 20 anni un sensitivo professionista, pratica la sua attività nei suoi studi di Perugia e Città di Castello. Ha una lunga serie di clienti di vari ceti sociali e che comprendono il mondo dello show business, o persone con un lavoro elevato come avvocati, psicologi, medici. Non mancano quelli della porta accanto che puntualmente hanno bisogno di Salvatore.

Tutti nel paese conoscono Salvatore, lui è l’amico di tutti e ha sempre qualche parola di conforto per le sue persone. Molto amato perché ha un’anima buona ed è qui per aiutare chi ne ha bisogno.

Illuminare il cammino di una persona è la sua gratificazione. Per qualsiasi info il suo recapito telefonico è +393928856725

Leave A Reply

Your email address will not be published.