Sanremo 2020, Elettra Lamborghini e l’incidente sexy. Amadeus interviene, foto

0 48

Sanremo (Imperia), 9 febbraio 2020 – ‘Musica, il resto scompare’, dice il titolo della sua canzone. Mica tanto. Elettra Lamborghini (foto) sfiora l’incidente sexy a Sanremo 2020 e Amadeus ci mette una pezza. Anzi, i fiori della riviera ligure. Succede tutto a notte inoltrata, quella della finale del festival vinto da Diodato.

Leggi anche Ivan Cottini commuove l’Ariston: standing ovation

E’ circa l’una quando l’ereditiera bolognese sale sul palco dell’Ariston. L’abbigliamento non delude le attese: è la solita mise ‘sobria’ che lascia poco all’immaginazione. ‘Tutina’ trasparente di un blu elettrico che le illumina il viso, tulle sulla spalla sinistra e paillettes come se fosse un cielo stellato; generosa scollatura a fugare ogni dubbio e un lato b enfatizzato dal pantalone (a zampa) attillato. Insomma, Elettra Lamborghini. Che nella quinta e ultima serata della kermesse sanremese sembra finalmente a suo agio.

Se ne accorge anche il maestro che dirige l’orchestra, il quale si lascia prendere dall’entusiasmo, sale sul palco e improvvisa un balletto con la maggiorata. Dura poco, ma l’euforia non cala. La Lamborghini si muove, balla, sbanda. E lo stesso fanno le sue forme prosperose. Lei fatica a contenere tutto nell’abito. Sul finire della canzone qualcosa sfugge al controllo. Elettra, spaurita, si copre come può finché non interviene Amadeus. Provvidenziale come non mai, il conduttore le porge i fiori di Sanremo celando agli occhi degli spettatori le bellezze della giovane ereditiera.

Elettra finisce 21esima nella classifica finale. Poco male. Non era lì per vincere, ma per dare spettacolo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.