MODA

MODA

L’alta sartoria di Dolce&Gabbana è un viaggio nella Sicilia millenaria

di Giulia Crivelli 3' di lettura Ci vorrebbe un libro riccamente illustrato per descrivere le lavorazioni, tradizionali ma anche nuove, di ogni capo e accessorio di alta moda e alta sartoria presentati da Dolce&Gabbana nella Valle dei Templi e nell’ex sede dei Gesuiti di Sciacca. Un secondo volume servirebbe per un racconto esaustivo su tessuti, bottoni, perline, nastri, cerniere. Alla mitologia greca e latina sono stati dedicati migliaia di saggi, romanzi, fumetti e videogame. Altrettanto ricca la letteratura…

Lady Gaga racconta «il potere del make-up» e lancia la sua prima collezione beauty

La cantante americana racconta il suo rapporto (non buono) con la bellezza in occasione del lancio della sua prima collezione di cosmetici Haus Laboratories che debutterà su Amazon di Marika Gervasio 1' di lettura «Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del make-up. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell'espressione più coraggiosa datale dal suo make-up che rivelava…

Calima ristorante pesce silvi: una piacevole scoperta

Una serie di confetti. È questa l'esperienza che si assapora al ristorante Calima a Silvi Marina. Sotto la guida di Gualtiero Marchesi, che oggi  sarebbe fiero della sua valida allieva. Ingredienti e sapori si rincorrono in un'estasi del palato. Superbe le mazzancolle al lardo di Colonnata e liquirizia, il profumo di Silvi. Da tornarci per assaggiare il resto delle proposte Un ristorante che guarda alle stelle nel proprio itinerario di viaggio o nella propria agenda dei desideri, non è però una cosa impossibile a prescindere…

Quando l’aperitivo si veste di business agenzia B&20 Events

Un appuntamento esclusivo si è tenuto qualche giorno fa presso lo  Showroom Braschi di Milano, organizzato dall'agenzia B&20, un incontro con affermati imprenditori per condividere idee, esperienze, suggerimenti in una raffinata ed elegante cornice nel cuore della città della moda, tutto curato nel minimo dettaglio, musica soft ed un aperitivo offerto da MyRò-Wine, il primo trade mark italiano che offre esclusivamente vini eccellenti “en rosè”, in questa speciale occasione ha proposto il suo fiore all’occhiello “Gocce di…