MODA

MODA

Tra moda etica, paradisi indiani e street art la pe firmata Roberta Redaelli

UNA MODA ETICA E GREEN FATTA DI CONSAPEVOLEZZA E RIUSO CREATIVO. LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE FIRMATA ECLèCKTICA BY ROBERTA REDAELLI È UN INNO AL FUTURO.   Paradiso Indiano… New Edition è il nome della collezione per la primavera estate della stilista comasca Roberta Redaelli. Vi starete sicuramente chiedendo perché “New Edition”… La risposta è il messaggio speciale che il brand vuole trasmettere ai suoi clienti e non solo. Un messaggio che da un lato vuole promuovere l'idea di acquisto consapevole ed etico – niente…

Prodotti beauty a base di estratti di uva bio coltivata a Barolo. Green e 100% made in Italy

  I semi d’uva e le vinacce, normalmente considerate materie di scarto della produzione vinicola, acquistano nuova vita grazie a Barò Cosmetics®, il brand specializzato nella skincare che firma una linea di trattamenti cosmetici che combattono gli inestetismi della pelle di viso e corpo nel rispetto delle caratteristiche fisiologiche dell’epidermide. L’azienda piemontese, che ha sede in quelle Langhe elevate a patrimonio UNESCO e che rinnova il modo di fare vinoterapia, seleziona gli scarti provenienti dalla torchiatura…

Ecco chi è Anna Latino: Mettersi in gioco e sfidare se stessi con la forza di volontà

RONCHI DEI LEGIONARI – Risalire la china. Uscire da un tunnel solo apparentemente senza la luce in fondo allo stesso. Mettersi in gioco, realizzando un calendario, servizi fotografici ed una mostra che, presto, a Ronchi dei Legionari, parlerà di un tema difficile e molto poco messo in risalto. Quello dell'anoressia. Protagonista è Anna Latino, veneta di Conegliano, impiegata di un istituto bancario che, da quel tunnel ci è uscita eccome. La sua storia, questo il suo obiettivo, deve essere un esempio per riconquistare…

La campionessa di Bodyfitness Giusj Abbate su personal trainer Italia con foto in esclusive per il giorno di pasqua

Una atleta? Molto di stiamo parlando della copertina di pasqua "personaltraneritalia.it" dedicata ad una atleta e fotomodella molto speciale che  fa parlare di se, lei chi chiama Giusj Abbate, chiamata “Hard Candy”, nata a Barcellona Pozzo di Gotto, una città che si trova nella provincia di Messina. Siciliana, con tratti mediterranei oggi è una delle atlete più stimate e apprezzate per i suoi muscoli e per la sua femminilità, un binomio…
80%
Awesome
  • Design
Cresta Help Chat
Send via WhatsApp