intervista

Successo per il film “Free – Liberi” alla 77esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Lo scorso 7 settembre, alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato presentato l’ultimo lungometraggio di Fabrizio Maria Cortese “Free - Liberi”. Il film, per la ripartenza dell’industria cinema dopo il lookdown, vuole riportare gli spettatori nelle sale cinematografiche, dando loro un messaggio di speranza, una spinta emozionale per non smettere mai di sognare, a qualsiasi età. Una straordinaria pillola di fiducia e positività. La pellicola racconta l’avventura di cinque ospiti di…

Mille personaggi racchiusi in un solo attore ecco chi è Jessica Ferro l’attrice italiana che sfida se stessa

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Solo tanta positività e orgoglio di ciò che il tempo, le ferite, le cadute ma anche la forza, la determinazione e la voglia di vivere mi hanno portato a diventare la donna che sono adesso. Ora posso raccontare chi sono, senza filtri, ma con coraggio. Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita? L’amore è tutto. È parte della mia vita…. è un’azione naturale, come respirare. non potrei stare senza. C’è in ogni singola cosa che faccio….…

Alessia Cerioli: età vita privata, instagram tutto quello che devi sapere su nuovo volto italiano

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? - Tanta crescita personale e maturazione artistica, una gran voglia di mettermi in gioco e di mantenere la presa salda su quello che sono e che vorrò essere. Ogni tanto ci si perde nella via che percorriamo, basta però riuscire a ritrovarsi e riconoscersi. Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita? - L’amore ha un ruolo essenziale nella mia vita. Non solo l’amore romantico in termini di relazione, parlo di amore verso se stessi e…

È STATA DEFINITA UNA DELLE BELLEZZE SICULE Più STRAVOLGENTI … LEI È SERENA IACOBACCI

Ed è proprio lui “ Claudio Pisano” ad averla scovata. Serena è nata il 10 dicembre del 1985 nel Siracusano, ma da sempre vissuta nel Catanese. Una bellezza particolare, definita ricca di sensualità ed animo spumeggiante . Amante sin da piccola della poesia e del ballo , che tutt'oggi continua a coltivare sopratutto la passione per la bachata. Ma adesso con tutta onestà chi è davvero la scoperta di Claudio Pisano ? Serena risponde così : Nella vita si hanno sempre momenti si è quelli no. Io ho incessantemente…

Recent Posts

80%
Awesome
  • Design