intervista

È STATA DEFINITA UNA DELLE BELLEZZE SICULE Più STRAVOLGENTI … LEI È SERENA IACOBACCI

Ed è proprio lui “ Claudio Pisano” ad averla scovata. Serena è nata il 10 dicembre del 1985 nel Siracusano, ma da sempre vissuta nel Catanese. Una bellezza particolare, definita ricca di sensualità ed animo spumeggiante . Amante sin da piccola della poesia e del ballo , che tutt'oggi continua a coltivare sopratutto la passione per la bachata. Ma adesso con tutta onestà chi è davvero la scoperta di Claudio Pisano ? Serena risponde così : Nella vita si hanno sempre momenti si è quelli no. Io ho incessantemente…

Esce su cityroma.com l’intervista della burlesque Marilù Barberio: sensuale, seducente, sentimentale

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi, di chi sei, è una serenità unica, sento che per me ci sono ancora strade sconosciute da percorrere, con un buon esito professionale.        Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita? Io amo la vita, ho imparato da piccina ad amare le più semplici cose, ho imparato ad amare e non odiare, per me l’amore è dare amore, sono eccessivamente sensibile…

Jasmine Lo Bianco, sono trans ma non sono rifatta

Non ama la chirurgia estetica e il suo percorso di transizione ne è la prova. Jasmine Lo Bianco è una trans al naturale. Questa sua particolarità l’ha portata a essere una delle protagoniste di Play Boy, in un servizio fotografico in cui ci tiene a precisare, non era nuda…   Ciao Jasmine, come mai la scelta di non ricorrere alla chirurgia estetica durante il tuo percorso di transizione? Credo che non sia una cosa obbligatoria, o almeno nel mio caso non lo è stata. Non sono molto favorevole alla chirurgia,…

Intervista alla fotomodella Berengan Sara che ci racconta di se

Salve, sono Berengan Sara ho 19 anni e abito a Cavallino-Treporti. Sono una ragazza gentile, solare, testarda, sincera e molto schietta.  Alcune mie tappe importanti della mia vita?.. Bhe una cosa che nessuno sa e che fa più piccola avevo iniziato a suonare uno strumento musicale, la chitarra, dove dopo un po di tempo avevo formato un gruppo musicale (che ora non esiste più). Un'altra tappa molto importante è stata nel 2019, dove ho partecipato a Miss Italia e difatti quest'anno 2020 mi sono riscritta per riprovarci…

Recent Posts

80%
Awesome
  • Design