Recent Posts

Le opportunità di Belt Road made in China

Le opportunità di Belt Road non sono in un unico stato. Le fusioni e acquisizioni all'estero della Cina in economie legate all'iniziativa Belt e Road hanno raggiunto un record di $ 48 . miliardi di dollari 2 in 2017 , su 81 % anno su anno. BRI si concentra sulla creazione di vaste aree economiche costituite da + 70 paesi che sono geograficamente collocati in Afro-Eurasia. Geografia fiscale rsa-tax.com Fonte: 200 -Economies.com ChinaDaily, EY

Vieni da me, Pamela Petrarolo: ‘Perseguitata dal paragone con Ambra Angiolini’

La cantante e ballerina di Non è la Rai, ospite di Caterina Balivo, ha riparlato della presunta rivalità tra lei e l’attrice de Il silenzio dell’acqua ai tempi dello storico programma di Gianni Boncompagni “Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei” così Pamela Petrarolo, ex star di Non è la Rai, ha commentato – e forse chiuso…

Successo per la mostra di Modigliani a Palermo, oltre 20 mila visitatori a palazzo Bonocore

Oltre 20 mila visitatori fino ad oggi hanno ammirato la mostra “Modigliani Les Femmes Multimedia Experience”, a Palazzo Bonocore, a Palermo, in programma fino a domenica 31 marzo. Dunque, ultimi 20 giorni disponibili per apprezzare la mostra multimediale dedicata al pittore livornese, organizzata da Navigare Srl, curata da Alberto D’Atanasio, in collaborazione con l’Istituto Amedeo Modigliani, nell’ambito delle manifestazioni di Palermo Capitale italiana della Cultura 2018. Ma anche per scoprire le opere meravigliose della…

Ballando con le stelle 2019, nel cast anche Milena Vukotic e Manuela Arcuri

In attesa della conferma in arrivo il 14 marzo, ecco i nomi che dovremmo vedere sulla pista da ballo dello show di Milly Carlucci Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Milly Carluccisvela il quarto concorrente in gara nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza sabato 30 marzo su Rai1 (contro il serale di Amici su Canale 5). “Si chiama Marco Leonardi – ha annunciato la Carlucci – è un personaggio che ha una storia personale molto particolare. Non ha ancora diciotto anni, è di Catania, è una web star e…