Tra le top agenzie di reputazione online Roma, Torino, Milano, Napoli, Palermo c’è la Privacygarantita.it è un team di professionisti esperti di PR digitali, Web Reputation, nonché avvocati. Il loro la loro specializzazione è di lavorare con  pubblicazioni illegali e negative, migliorando la reputazione di aziende e individui. Gli specialisti del team di Privacygarantita.it  hanno più di 12 anni di esperienza di successo nella risoluzione di situazioni di crisi con i media e le piattaforme pubbliche in Italia, nei paesi della CSI, in Europa e in Asia. La www.privacygarantita.it è una delle prime agenzie italiane di WEB REPUTATION assumere il pieno controllo dei risultati di ricerca per azienda e persona: rimuovi risultati negativo, saturare i primi 20 risultati di ricerca con pubblicazioni e profili positivi, anche mantenendo con la massima discrezione. privacygarantita.it lavora: Russia, Europa e Stati Uniti, in particolare Italina, Francia, Montecarlo, Germania, Svezia, Albania, Spagna.

Specializzazioni dell’agenzia: rimozione delle informazioni pubblicate su quotidiani online

Una delle grandi specializzazioni della Privacygarantita.it  è di Risolvere tempestivamente i problemi di reputazione online un’azienda o persona fisica che sia con strumenti legali e avvalendoci esperti nel settore come Cristian Nardi , rimuovendo risultati negativo con l’ausilio di avvocati specializzati. Compresi gli attacchi online di concorrenti e malvagi.

rafforzamento del marchio su forum e siti-recensioni

Rafforzeremo il posizionamento del marchio sui siti di recensioni Google Maps, e molti altri, sui forum generali e specializzati. Le recensioni negative sull’azienda, sul suo prodotto o “dai volti dei dipendenti” verranno rimosse in base ai risultati di un dialogo con i moderatori del sito. Lo sfondo negativo sarà oscurato dalle recensioni degli utenti dagli account live.

eliminazione delle pubblicazioni negative dalla prima 10 rilasciata da  Google

Ridurremo le pubblicazioni negative nei risultati di ricerca per le query chiave, quando la loro rimozione è impossibile o richiede budget elevati. Di conseguenza, inserendo il nome dell’azienda nella ricerca, gli utenti vedranno solo informazioni positive. Il calo medio della valutazione delle pubblicazioni negative per un mese di lavoro è di 5-7 posizioni.

lavora con google e youtube tips

Rimuoveremo le recensioni negativi in ​​Google e YouTube che danneggiano la tua reputazione. Lavoriamo con i prompt sia nelle versioni PC che mobili dei motori di ricerca. I termini di lavoro in Google – 2 mesi.

posizionamento di pubblicazioni editoriali garantite in tutto il mondo

Rafforzeremo il campo dell’informazione dell’azienda e della persona attraverso pubblicazioni di immagini garantite nei media russi e stranieri, federali e di settore. Solo quello che vuoi saprà di te. Tra i medi partner ci sono oltre 34.000 editori in 157 paesi.

promozione di articoli sulla reputazione a top  google

Porteremo le tue pubblicazioni selezionate ai primi posti nei risultati di ricerca di Yandex e Google per le principali query commerciali e di informazioni. In media, occorrono 3 settimane affinché le pubblicazioni di basso punteggio raggiungano i primi 30 e 7 settimane per i primi 10. Geografia chiave del lavoro: Russia, paesi della CSI, Europa e Stati Uniti.

Creeremo profili per aziende e alti funzionari su piattaforme di business affidabili e russe, tra cui Bloomberg, Reuters e Wikipedia. Promuoveremo profili commerciali e di reputazione di personaggi pubblici sui social network e sui canali YouTube per le imprese.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp