Con una miriade di ristoranti disponibili a Dubai, può essere difficile scegliere dove andare. Tuttavia, andremo felicemente in qualsiasi luogo approvato da Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai.

Ecco sei ristoranti nell’emirato approvati da Sua Altezza.

Shanghai ME

Il Sovrano di Dubai è stato visto cenare fuori allo Shanghai ME situato in DIFC con pochi altri a settembre. Questo locale è famoso per i suoi classici culinari dell’Asia orientale, tutti con un tocco giocoso. Il ristorante è relativamente nuovo nel panorama dei ristoranti di Dubai, essendo stato aperto solo a settembre dell’anno scorso.

Gaia

All’inizio di quest’anno, a giugno, lo sceicco Mohammed è stato avvistato al DIFC al Gaia, un ristorante fondato dallo chef Izu Ani. Il locale propone una nuova interpretazione della cucina mediterranea, tra cui l’orzo di mare, il formaggio feta al forno, le deliziose patate al tartufo e l’imperdibile millefoglie che non è mai stato provato prima – fidati di noi.

Zuma

Zuma Dubai
Essendo uno dei migliori ristoranti di Dubai, non sorprende che Zuma abbia il marchio di approvazione dello sceicco Mohammed, che si ritiene abbia visitato lo stabilimento in più occasioni. Famoso per la sua cucina giapponese contemporanea, Zuma è leader nello spazio F&B di Dubai da oltre 12 anni.

Siraj


Conosciuto per la sua autentica cucina degli Emirati con un tocco contemporaneo, Siraj è un altro ristorante approvato dallo sceicco Mohammed. Si trova all’interno del Souk Al Bahar, il famoso souk arabo che si affaccia sulla Fontana di Dubai.

Farzi Cafè

Sua Altezza è stata precedentemente avvistata in questo famoso ristorante di City Walk. conoscere per la sua favolosa cucina indiana.

Pesce Dubai

Questo ambito ristorante sulla spiaggia situato presso il Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina, che serve piatti di pesce turco e greco, ha già ospitato il Sovrano di Dubai.