AP ITALIAN LUXURY, SOCIETÀ B2B DI FASHION LUXURY, LANCIA IL PROPRIO BRAND DI PELLICCE ANIMAL FREE E 100% MADE IN TUSCANY, RICONOSCIUTO DALLA LAV. E-COMMERCE ONLINE DA LUNEDÌ 11 OTTOBRE

 

Una moda animal-free, artigianale e 100% made in Italy nata per trasmettere una nuova idea di moda etica e inclusiva per ispirare le donne, e non solo, ad esprimere la propria personalità lontano da stereotipi di ogni genere. Questa è Maison Pop Couture, il brand toscano di pellicce cruelty-free online da lunedì 11 ottobre, creato da Alessandra Perani, già fondatrice di AP Italian Luxury, società commerciale di vendita b2b specializzata in moda e lusso.

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             Maison Pop Couture non utilizza nessun derivato animale ed è classificato VVV+, il migliore livello del rating etico Animal Free Fashion ideato dalla LAV. Il brand vuole trasmettere un messaggio di rispetto, di amore e di opportunità per le donne, per gli animali e per chiunque desideri avvicinarsi alla nuova moda di lusso: quella animal-free e sostenibile. Maison Pop Couture che guarda “oltre” la pelliccia e il genere per plasmarsi sulla personalità di chi indossa un capo Pop con l’obiettivo di rendere confident e popolare l’espressione della femminilità insita in ognuno di noi, senza barriere di alcun tipo, tramite uno stile di vita sensibile a tematiche etiche, ambientali e inclusive. Per questo lancia anche l’hashtag #PeelOfPeople, un invito a mostrare senza timore l’anima e la natura di chi veste una Pop.

 

Plasmato sulla personalità di Alessandra Perani, donna eclettica, forte, passionale, l’animo di Pop incontra il carattere forte di madri e professioniste che non rinunciano né alla bellezza e unicità né alla frenesia di una vita di successo. Per questo ogni pelliccia POP è numerata e certificata e studiata in chiave oversize, senza esserlo eccessivamente, al fine di esprimere da mattino a sera la propria unicità: indimenticabile e confident con il casual, stupefacente e glam per una serata romantica.

 

Una pelliccia Maison Pop Couture vieta la banalità, esprime bellezza, denuncia la crudeltà e coinvolge chi la indossa in una grande scommessa: abbandonare la pelliccia animale per qualcosa di ancora più unico, l’alta moda sartoriale animal-free. 

 

Maison Pop Couture è presente su Instagram @maisonpopcouture e Facebook Maison Pop Couture, e accessibile sul sito e-commerce maisonpopcouture.com.  

 

 

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