chi è la ragazza copertina del mese di giugno? si chiama Anna Forlin ed l’icona di una nuova generazione

chi è Anna Forlin una attrice? No, modella no? semplicemente una icona del nostro tempo… rappresenta  tutto quello che mondo moderno vuoi esprimere, ( GUARDATA BENE ) perché  presto la vedrete su tutte le tv ecco perchè BREAK MAGAZINE dedica la cover del mese  

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita ?
L’amore nella mia vita rappresenta una parte fondamentale. Ci sono diversi tipi di amore e tutti quanti servono nella stessa quantità per ogni persona: dalle amicizie, alla famiglia e infine le relazioni. Essendo io personalmente una persona molto affettuosa l’amore per me è un insieme di gesti quotidiani che migliorano la giornata.

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare ?
Personalmente ho sempre seguito con fascino tutte le sfilate ammirando le camminate delle modelle, ma quella a cui aspiro assormigliare è senza dubbio Bella Hadid.

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso ?
Adesso sto cercando di lavorare sempre di più su me stessa dandomi da fare con corso di portamento e postura e cercando di fare tanti shooting, vorrei iniziare ad inserirmi nell’ambiente anche delle ombrellone, ad esempio lo scorso anno avrei dovuto lavorare per l’Ecma 2021.

COME sei nella vita privata ?
Nella vita privata sono una persona molto semplice, solare, amo uscire e divertirmi, odio molto la monotonia.

Cosa vorresti che le persone capissero di te ?
Vorrei che le persone vedessero in me non soltanto la bellezza ma anche tutto il mio lato intellettuale, in quanto amo studiare e mi interessano molto le materie scientifiche.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata ?
Penso che i ricordi più belli siano i momenti passati con la famiglia che hanno rinforzato molto il mio legame e mi hanno portato ad avere un rapporto molto stretto con i familiari.

Sei favorevole alla chirurgia plastica ?
Sono favorevole alla chirurgia plastica, penso non ci sia nulla di male nel sottoporsi ad operazioni col fine di sentirsi meglio con se stessi; come tutte le cose però necessità di un senso di misura e buon senso.

Ci sono persone che ti hanno aiutato in momento difficile ?
Le amicizie e i famigliari mi hanno sempre aiutato e sostenuto nei miei momento difficile e qualora dovesse succedere il contrario sarei sempre pronta ad aiutarli.

Un sogno nel cassetto ?
Il mio sogno nel cassetto sarebbe sfilare per un grande brand su una passerella, sentendomi un po’ Bella Hadid

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp