Chi è Vivi Gioi : tutto quello che volevi sapere sulla fotomodella italiana

City Roma news dedica la cover della settimana  ad Vivi Gioi, la fotomodella che Sta facendo parlare molto di sé la fotomodella vicentina Vivi Gioi che non passa inosservata…

piergiorgio trevisanello
Piergiorgio Trevisanello

City Roma news dedica la cover della settimana  ad Vivi Gioi, la fotomodella che Sta facendo parlare molto di sé la fotomodella vicentina Vivi Gioi che non passa inosservata… basta guardare il suo profilo Instagram per capire di cosa stiamo parlando…  “in un mondo strano l’unico modo per sfondare è fare scandalo” in effetti la sua immagine sta diventato esponenziale: Vivi piace sempre di più agli italiani, ma ora punta in alto e cerca di tirare attenzione di alcune grandi programmi televisivi: barbara d’Urso, grande fratello e via dicendo… senza trascurare la pole, dice la pole dance Vivi Gioi Dove c’è un riflettore acceso o un palco su cui esibirsi, Viviana c’è. Bella, affascinante, sensuale. Nome d’arte: Vivi Gioi, una perfetta sintesi di parole che descrive la sua infinita passione verso tutto ciò che è fotografia e ballo. Ma, come nelle storie migliori, Vivi non è solo fisico. Testarda e orgogliosa, è rimasta la ragazza acqua e sapone di sempre. “Ho la fortuna di aver trasformato i miei hobby in lavoro. Lo sport mi appassiona da sempre, poi amo stare all’aria aperta, fare lunghe passeggiate in montagna o anche al mare o in mezzo alla natura. Mi rilassa e mi dà un forte senso di libertà”. Non solo apparenza, ma anche tanta voglia di ritagliarsi spazi per se stessa e ogni tanto di staccare la spina. Un atteggiamento che l’ha portata ad essere un autentico punto di riferimento nei suoi mondi e a viaggiare in lungo e in largo in giro per l’Italia. Data la sua carica, un viaggio che ha tutta l’intenzione di continuare a fare per lungo tempo…

Come nasce la tua carriera nel campo della fotografia?

Come fotomodella ho iniziato per caso qualche anno fa: un fotografo della zona mi notò e mi chiese di fare delle foto di pole-dance per lui. Dopo quel servizio altri fotografi mi hanno notata e si sono interessati alla mia figura professionale, così sono cresciuta rapidamente in modo molto naturale senza rendermene conto.

Che rapporto hai con la fotografia?

Mi piace molto posare e ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare a molti progetti interessanti e con persone molto professionali, oltre a interviste e partecipazione su vari siti e magazine italiani e non solo.

Mirco toffolo
Mirco toffolo foto credit https://www.instagram.com/mirco_toffolo_rossit/

Eppure, tutto inizia dalla passione per la pole-dance…

Proprio così! La mia carriera da poledancer nasce 9 anni fa quando l’arte della poledance non era ancora molto conosciuta in zona, anzi era considerata una disciplina tabù. E io, da ottima curiosona che ama sempre sperimentare cose nuove, sono andata a una lezione semplicemente per provare e da lì invece non ho più smesso. Era un periodo nel quale la mia autostima era a livelli molto bassi per alcuni problemi personali e non vedevo in me altro che difetti.

This slideshow requires JavaScript.

Quanto ti è servita la pole-dance?

L’arte della poledance ti obbliga a lavorare con lo specchio e col tempo! Grazie al lavoro su di me ho imparato a guardarmi con orgoglio e ad apprezzarmi per quello che sono convivendo in modo più naturale anche con quelli che sono i miei “difetti” fisici. Quindi oltre alla bellezza dell’arte in sé, la pole è stata anche terapeutica se così si può dire.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp