Collezione AI 20 – Tutto il calore della stagione fredda: tessuti romantici ed attuali

0 40
Collezione AI 20 – Tutto il calore della stagione fredda: tessuti romantici ed attuali
Il bello della moda è la sua capacità di inventarsi e reinventarsi. E, mai come in questo momento, quella di abitare il proprio tempo. La nuova collezione AW 20 di NOSETTA sposa lo scenario intimo pronosticato da Armani, secondo il quale “le persone vorranno sempre più capi che durano”.

 

Il brand dichiara eterna fedeltà alla slow fashion, ispirandosi all’inverno più “smart” di sempre. Una stagione fredda che si rivela infatti in tutto il suo calore e la sua semplicità, dirigendo la scelta dei toni e dei materiali. I tessuti protagonisti sono un morbido velluto tridimensionale, un 100% lana gessata dalle linee regolari e rassicuranti, e i cotoni di lusso firmati Limonta.
Le nuances sono neutre e discrete come la nebbia e la cenere del camino o penetranti come il vinaccia e il violaceo dei frutti selvatici. Il romanticismo si tinge di nero e stimola la nostra creatività con un gioco sensoriale tra tessuto increspato e nastro setoso. Tra le borse, oltre alla confermata linea di shopper e portafogli, spicca la nuova Rachele. Un bauletto strutturato ma leggero ed estremamente funzionale: doppia zip superiore, tracolla regolabile, tre scomparti e due tasche interne, tutto in tela di cotone di prima qualità e finiture in pelle a concia vegetale Toscana.
L’impeccabile artigianalità italiana si fonde con la ricerca stilistica minimalista di NOSETTA risultando in un prodotto durevole che non riesce mai a stancare.
“Vogliamo regalare una coccola insieme un oggetto che accompagni chi lo indossa stagione dopo stagione, rispondendo a una logica consapevole e in linea con i tempi”
Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp