come cancellare notizie personali da Google

Cancellare notizie personali da internet, rimuovere notizie negative dal web far sparire informazioni personali da Google in 48 ore Chiama privacy Garantita Cell 3279105006

 

VUO SAPERE COME RIMUOVERE LINK NEGATIVI DAL WEB ?

SIAMO SPACIALIZZATI NELLA CANCELLAZIONE DI CONTETUNI NEGATIVI DAL WEB E DA TUTTI I MOTORI DI RICERCA “GOOGLE, YAHOO, BING” 

Per informazioni e preventivi  chiama il Cell 3279105006 Cristian Nardi Privacy Garantita

In breve ti riassumo come rimuovere un articolo di un giornale Online da Google, Forum, video, o social network come facebook, instagram

Come funziona cancellare una notizie su Google?

Occorrono una seria di dati, esempio sapere se un reato si è estino o meno: prescrizione, condannato, o assolto. Acquisito questi dati si procede con una breve analisi di come sarà il profilo dell’utente “PRIMA DOPO” la cancellazione.

Qual è il rischio che una notizia possa riapparire?

Una notizie può sempre riapparire, nessuno conosce questa probabilità, per questo che noi di “Privacy Garantita” offriamo un servizio “garanzia per sempre”  cioè la garanzia a vita sulle informazioni già rimosse.

Quanto tempo occorre per rimuovere informazioni personali che mi riguarda?

Normalmente dalla 48 ore in su, dipende dalle difficoltà che si trovano durante la cancellazione. Il dispendio delle energie più importante è nell’individuare gli amministratori del quotidiano online o del blog, che purtroppo non sono sempre cosi raggiungibili.

Quando costa togliere una notizia internet?

Parliamo di cifre che vanno dalla € 200 per ogni singolo link in su, dipende da molti fattori tra cui l’importanza della testata, se la tua notizie è finita sul CNN è evidente che l’operazione da fare è molto complessa.

SE VUOI SAPERE TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ED ALTRO CONTATTAMI  AL Call. 327.9105006 

Cristian Nardi Sito: www.privacygarantita.it Mail: info@privacygarantita.it

 

Oggi privacygarantita.it il sito per eccellenza per la cancellazione dei dati personali propone una nuova guida Google. cercando il tuo nome su Google non ti piacciono link e immagini che escono nella prima pagina dei risultati di ricerca, ecco alcuni rimedi che puoi utilizzare

Ebbene sì, c’è più di un modo per far sì che il nostro nome o foto non siano visualizzati fra i risultati di ricerca. Prima di tutto, però, bisogna capire qual è la fonte di questi risultati: Google, infatti, nella stragrande maggioranza dei casi non è proprietaria dei siti in cui risiedono le informazioni o foto.

Per caso, fra i risultati di Google immagini, riconosci la foto profilo che utilizzi sui social network (Facebook, Google+, Pinterest…) o altri servizi online? In questo caso, la prima cosa da fare è rivedere le impostazioni della privacy di ciascun social. Controlla le specifiche relative alla condivisione: le tue foto o informazioni impostate come pubbliche sono visibili anche sul motore di ricerca. Ti basterà cambiare le impostazioni, ed il gioco è fatto. Se, invece, fra i risultati trovi alcuni argomenti o foto che appartengono ad altri siti, dovrai contattare il webmaster del sito in questione e richiedere la rimozione dei contenuti che non vuoi visualizzare sui risultati di ricerca. Sul nostro Centro Assistenza trovi un modulo che ti guida passo passo per la rimozione. Fai clic qui se si tratta di una foto, e qui se si tratta di altre informazioni!

Se nel frattempo ti viene in mente qualche altra domanda su questo argomento, puoi venire a trovarci sul nostro forum di assistenza di Ricerca Web. Sia io che i nostri esperti saremo prontissimi ad aiutarti!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp