Come rimuovere una parole da Google auto completamento

Enrico Fresolone pc
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Quando un cliente chiede aiuto per la rimozione di un risultato di ricerca negativo, in genere è solo un tipico caso di ORM di aumentare i risultati positivi rispetto a quello poco brillante. Tuttavia, ciò che sta diventando più comune è la scoperta che, anche quando i risultati sgradevoli sono ormai lontani, Google, essendo sempre così utile, vorrebbe ricordare alle persone che potrebbero ancora voler vedere quel risultato sgradevole. Mi riferisco al completamento automatico di Google.

Sai quando stai digitando un termine di ricerca e improvvisamente Google ti offre un elenco a discesa dei termini di ricerca tra cui scegliere? E, ammettilo, a volte il termine suggerito era così bizzarro o scandaloso che dovevi solo vedere cosa sarebbe saltato fuori quando lo hai fatto clic? Sì, beh, è ​​tutto divertimento e giochi finché non succede al tuo nome.

cambia google completamento automatico

Se fai una ricerca là fuori su come far smettere questo fenomeno, troverai molte parole ma non molta azione. In altre parole, c’è un sacco di atteggiamenti su come Google arriva a questi risultati e alcune teorie su come rimuovere i risultati dal completamento automatico, ma molto poco in termini di casi documentati. Dato che questo blog tratta di aiutare l’utente medio di Internet a fare il proprio nome in ORM, salterò le complesse teorie e idee dietro il completamento automatico di Google e cercherò di ottenere il nocciolo della questione: rimozione dei risultati dal completamento automatico.

Fondamentalmente, l’idea di manipolare il completamento automatico sarà come manipolare le SERP per regolare ORM. In altre parole, in realtà non rimuoverai il risultato tanto quanto spingendolo fuori con altri risultati più desiderabili.

Di quanti termini hai bisogno?

In una sola volta, Google forniva fino a 10 risultati di completamento automatico per ogni parola cercata. Sembra che abbiano rinfrescato un po ‘i loro stivali, e mi è stato difficile trovare una parola con più di 6 risultati alla volta. Ciò significa che dovresti avere almeno 6 termini positivi o neutri pronti per essere fornito alla fine del tuo nome o marchio ogni volta che qualcuno ti cerca.

Abbina i tuoi termini futuri con il contenuto corrispondente.

Google deve avere un motivo per fornire questi termini accanto al tuo nome. Quindi, prima di iniziare la tua campagna di manipolazione del completamento automatico, devi prima fornire alcuni contenuti su te stesso per supportare questi termini. Se sei ancora nelle fasi iniziali della tua campagna ORM, considera di iniziare con una delle migliori guide che abbia mai incontrato per idee semplici su come ottenere contenuti per il tuo nome.

Utilizzo di Crowdsoucring per manipolare il completamento automatico di Google.

Come ho già detto, ci sono molti fattori differenti su come il risultato del completamento automatico si completa. Un fattore di contribuzione considerevole è la quantità di ricerche indipendenti per un termine registrato in una query di ricerca:

Un portavoce di Google … ha affermato che la funzione Google Suggest rispecchia semplicemente i termini più comuni utilizzati in passato con le parole inserite, quindi non è stato Google a fornire i suggerimenti.

Pertanto, per giocare, devi trovare dei modi per convincere la gente a cercare i termini che desideri. Ci sono sicuramente alcune idee creative là fuori quando si tratta di gestire questo, ma per il mio caso di studio, ho scelto di farlo in modo americano: l’ho pagato … e l’ho fatto per 7 cent al clic.

Come manipolare il completamento automatico di Google con Mechanical Turk.

Se non hai ancora familiarità con Amazon’s Mechanical Turk, è il mercato principale per le attività di crowdsourcing che sono troppo intelligenti per richiedere computer, ma sono troppo voluminose o, a mio parere, troppo umilianti per richiedere tutto da una sola persona. Quindi, se vuoi che qualcosa sia fatto in massa, perché non chiedere a migliaia di persone da tutto il mondo di svolgere il tuo compito in 30 secondi?

Mi sono divertito molto ad organizzare il mio esperimento con Mturk. Ho passato tutto il giorno a modificare la mia copia dell’attività per ottenere sempre più partecipanti. (Devi trovare un equilibrio tra essere il miglior offerente e trovare il titolo più allettante per attirarli nel tuo compito). Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti se stai guardando Mturk.

Impostazione del case study di manipolazione del completamento automatico di Google:

Usare il mio nome per il case study mi è sembrato il percorso più saggio, ma dovevo ancora trovare un termine. Ti suggerirei se stai facendo questo per il tuo nome, ti vengono in mente termini che circondano la tua nicchia o il tuo personaggio di Internet. Avrei potuto farlo molto bene qui, ma volevo davvero uscire dal campo di sinistra per assicurarmi che non ci fosse già un pregiudizio per Google. In altre parole, Google ha già dati per me in determinate nicchie, come la posizione o la gestione della reputazione, quindi ho voluto iniziare con questo esperimento. Ricordando che Google ha bisogno di avere del contenuto correlato al termine, ho deciso di iniziare con un termine dal mio post precedenteCharity.

Il 2/12 (circa 3 settimane fa), quando il mio nome è stato cercato, questi erano i risultati del completamento automatico che sono stati mostrati:

lauren starling autocomplete

Come puoi vedere, questi sono gli unici risultati che appaiono. Niente in relazione alla beneficenza. Infatti nessuno di questi risultati ha qualcosa a che fare con me … il tempo di cambiarlo!

Successivamente, mi sono diretto a Mturk per impostare il mio progetto. Ora ricorda, la chiave è che vogliamo che le persone cerchino un termine specifico. Mturk ha alcune linee guida su ciò che vogliono e non permetteranno, quindi assicurati di rendere il tuo progetto un po ‘più approfondito rispetto a “searh xyz plz”. Inoltre, vuoi essere sicuro che i lavoratori stiano effettivamente facendo ciò che dovrebbero e non solo dicendo che lo sono. Inoltre, desideri che facciano clic sui contenuti che hai precedentemente fornito per assicurarti che Google inizi ad associare il tuo nuovo termine al contenuto.

Le istruzioni per il modulo lavoratori assomigliavano a questo:

rimozione del completamento automatico

Dopo aver presentato il progetto un paio di volte con diversi pagamenti, ho optato per uno che mi è costato $ 0,07 per lavoratore / attività. Stavo ricevendo circa 25-35 attività completate al giorno. Ho impostato la campagna per fermarsi a 15 dollari (150 attività).

risultati:

Ho controllato i SERP ogni giorno per un po ‘per vedere se ci fosse qualche cambiamento. Dopo circa 2 settimane mi sono distratto (e ho smesso di controllare) solo per ricordare ieri e scoprire:

rimuovendo i risultati del completamento automatico

Quindi da qualche parte tra la seconda e la terza settimana di questa campagna, Google ha aggiornato il loro completamento automatico per riflettere l’improvviso afflusso di ricerche per questo termine.

Porta via:

  • ‘Lauren Starling’ non è una parola chiave molto ricercata. Tuttavia, presumo, nessuno dei due è il tuo nome. Pertanto, dovresti essere in grado di ottenere lo stesso tipo di risultati usando approssimativamente gli stessi metodi. In caso contrario, intensificalo un po ‘con più ricerche per un periodo di tempo più lungo.
  • Ricorda, in ORM, per “rimuovere” un risultato che devi superare e spingere i risultati negativi con quelli positivi. Ovviamente, ho fatto solo un termine, dovrai provarlo con almeno 4-6 (magari aggiungine qualche altro per buona misura) per eliminare quello che stai cercando di sradicare. Non ho idea di cosa faranno queste variabili extra all’equazione, se mai. Sidenote: È interessante notare che ho eliminato un termine (confrontare prima e dopo le foto) e sembrava averlo sostituito con quello nuovo. Quindi, forse per termini di volume di ricerca più bassi, l’Autocomplete massimo è 4.
  • Non ho idea di quanto tempo durerà questo termine di ricerca in Autocomplete, ora che nessuno lo sta cercando (anche se questo articolo potrebbe servire come una profezia che si autoalimenta e potrebbe sostenere i risultati indefinitamente). Puoi pensare di estendere la campagna mturk il più a lungo possibile, magari con un massimo di compiti al giorno.
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