CONCLUSE LE RIPRESE DEL FILM ” L’ALTRA METÀ DI ME SEI TU “

0 237

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Dopo aver ultimato le riprese al Castello di Donnafugata a Ragusa il set del film si è spostato nella città di Rosolini per gli ultimi ciak.

Il 29 maggio alle ore 2:00 del mattino si sono concluse le riprese del film ” L’altra metà di me sei tu ” . L’ultimo ciak ha visto protagoniste  la  regista Annarita Campo e l’attrice Monica Paolucci, protagonista dello stesso .

L’ultima scena ha avuto luogo presso il Palazzo Comunale della città di Rosolini e presso la piazza gremita di persone accorse per assistere all’ ultime riprese del film.

Curiosi ammiratori assistevano con interesse agli ultimi ciak del film .

Le riprese si sono concluse in tarda nottata ma l’attrice Monica Paolucci ha voluto condividere con tantissimi ammiratori e fans il ciak conclusivo realizzando dei video in diretta dal set del film subito visualizzati da moltissime persone.

Il destino ha voluto che l’ultimo ciak è stato battuto a due mesi esatti dal matrimonio tra la regista Annarita Campo e l’attrice Monica Paolucci avvenuto a Rosolini nella Villetta degli Innamorati in concomitanza con le riprese del film .

Il prossimo appuntamento con il film sarà al cinema il 14 febbraio 2020 , giorno di San Valentino

Il film è prodotto dalla South Pictures e dalla Cinema 2001 con il Patrocinio dei Comuni di Milazzo, Ragusa e Rosolini

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More