Ersi, 500 mila euro di consulenze esterne per il parco depurativo di Pescara

0 105

Presentate a Milano le prime immagini del film con Morgan Freeman, Helen Mirren, Keira Knightley, in sala dal 31 ottobre. Nella colonna sonora ‘Fall on me’, il duetto di Andrea Bocelli con il figlio Matteo

Neve, ballerine, soldati, topini musicisti, mondi incantati, atmosfere natalizie con una protagonista romantica e femminista che crede nella scienza più che nella danza e ha una missione, piena di coinvolgimento emotivo, da portare a termine. Nei dodici minuti di anteprima di Lo schiaccianoci e i quattro regni, visti alla presentazione milanese del nuovo film di Natale targato Disney, ci sono tutti gli ingredienti della favola – moderna – perfetta. In Italia uscirà il prossimo 31 ottobre, la regia è di Lasse Hallström e l’ispirazione è tratta naturalmente dal racconto di E.T.A. Hoffmann, diventato poi un classico con l’adattamento di Alexandre Dumas e le musiche di Tchaikovsky.

Ritorna ‘Lo schiaccianoci e i Quattro Regni’, il classico del balletto diventa film

Nelle prime immagini del live action c’è la bella Clara (Mackenzie Foy), alle prese con le sue invenzioni meccaniche, che per Natale riceve un dono lasciato dalla madre recentemente scomparsa. Per aprirlo però deve trovare una chiave magica e a iniziarla al viaggio è il padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman). La ragazza, guidata dal soldatino Philip (Jayden Fowora-Knight) entrerà in una dimensione parallela viaggiando attraverso la Terra dei Fiocchi di Neve – bellissimo l’inseguimento con il mostro formato da migliaia di topini – la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, fino al pericoloso Quarto Regno dove a governare è la perfida Madre Cicogna (Helen Mirren). Per fortuna però ci sono anche i buoni come la Fata Confetto, una Keira Knightley quasi irriconoscibile grazie allo spettacolare make up e ai costumi, e l’étoile americana Misty Copeland, eccezionalmente prestata al grande schermo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.