Esce su exito style l’intervista Elisabetta Fiorentino: in grande sogno del Reality show

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?Sicuramente di aver fatto tante cose grazie solo alle mie forze e potenzialità se la mente può immaginare ed il cuore sognare allora si è pronti per raggiungere i propri sogni.

Cosa rappresenta l’amore nella tua vita? Attualmente sono single perché non mi accontento facilmente di chiunque. Non è facile trovare l’amore perché non esiste almeno per ora.

La modella a cui vorresti somigliare? Belen la trovo poliedrica, intelligente oltre ad essere una bellezza mozzafiato

Com’è Elisabetta nella vita privata? Sono semplice, umile, dolce amichevole non sopporto le bugie. Amo la vita e lotto sempre per ciò che voglio sono per la semplicità…

Cosa vorresti che le persone capissero di te? Che il mio aspetto potrebbe sembrare un controsenso in realtà sono l’eccezione che conferma il famoso detto: Che l’abito non fa il monaco.

Sei favorevole o no alla chirurgia? Io personalmente non sono favorevole ma se un intervento può correggere dei difetti evidenti e farci sentire meglio a livello psicologico allora si perché no Non farlo

Ci sono persone che ti hanno aiutato nei momenti difficili? A tutti è capitato di avere dei momenti difficili in cui la vita ti mette alla prova e ti pone davanti a degli ostacoli. Io non ho avuto mai nessuno e sono fiera di essere quel che sono una ragazza forte perché poi diciamocela tutta bisogna rimboccarsi le maniche… E poi come dice il famoso detto meglio soli che mal accompagnati

Il mio sogno nel cassetto?? Mi piacerebbe partecipare ad un reality per farmi conoscere quindi il prossimo anno proverò con il G.F.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.