Intervista a Laura D’amore: io icona pop per molte donne che mi seguono su instagram

0 5.250

Chi è Laura D’amore? fotomodella Hostess grandi compagnie aree  dal fascino sconfinato

laura d'amore

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Potrei dire di ritenermi fortunata: ho un lavoro che mi appaga e mi da la possibilità di viaggiare tanto e scoprire sempre posti nuovi; una famiglia che mi sostiene in ogni mia scelta fin dai tempi dell’università e un fidanzato che mi ama come il primo giorno. Direi che per ora non posso lamentarmi affatto! 

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

Come si dice: l’amore è il motore che fa girare il mondo! (o erano i soldi? ).. scherzi a parte, sono sempre stata una romanticona sotto questo aspetto, anche se sono fermamente convinta che non ci sia un’età giusta per innamorarsi. al cuor non si comanda!

Ho un compagno da 4 anni e siamo molto felici. Ho l’amore dei miei familiari e dei miei amici. quindi direi che occupa un posto in pole position nella mia vita! 

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?

Non ho un riferimento in particolare: adoro le donne dinamiche, eclettiche, che sanno mettersi in gioco e che non si prendano mai troppo sul serio. Ogni artista ha le sue peculiarità coi propri pregi e difetti, ed è proprio questo che mi affascina di più: L’UNICITA’

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

Ci sono progetti ancora in fase embrionale e che per il momento non posso svelare, ma di sicuro questo 2020 sarà pieno di ghiotte novità.  Per il momento continuo a fare l’assistente di volo e servizi fotografici per molti brand. quindi stay tuned!!! 

Com’è Laura nella vita privata?

Nella vita privata sono molto affettuosa, generosa e gelosa della mia privacy. Sul mio account instagram  @lauradamore_ ci sono pochissime immagini con le persone che amo, (proprio per evitare inutili esposizioni “social”), ma in compenso potrete trovare tanti scatti interessanti .

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

Le persone che mi conoscono dal vivo sanno perfettamente come sono: solare, simpatica e autoironia. Attraverso i social diventa tutto un po più statico, in quanto la tua personalità non viene completamente espressa, ma so per certo che i miei followers avranno captato questo lato ironico, dalle stories buffe che faccio ai video divertenti coi miei compagni di viaggio..

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

La mia infanzia equivale a dire NONNI. Sono stati fondamentali per la mia crescita e anche se li ho persi in età precoce, non c’è giorno in cui non dedichi un sorriso al loro ricordo: mentre giocavamo a carte durate le feste natalizie vicino al caminetto, oppure alle grandi abbuffate con zii e parenti. Mi mancano tanto, tutti e 4

Sei favorevole o contraria alla chirurgia plastica?

Sono assolutamente favorevole se aiuta a migliorare dei difetti fisici e a farti stare bene col tuo corpo, ma fermamente contraria se vista come soluzione a insoddisfazioni personali nella vita quotidiana: lì ci vorrebbe uno psicologo, non un chirurgo!

 Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Sempre e solo la mia famiglia, oltre al mio compagno. anche se caratterialmente sono una persona che tende a cavarsela da sola e ad avere una buona capacità di problem solving.

Un tuo sogno nel cassetto?

ho tantissimi sogni da realizzare (dal cinema alla moda), l’importante è crederci con convinzione ed essere sempre pronti a vedere il bicchiere mezzo pieno!

LAURA D'AMORE LAURA D'AMORE

Leave A Reply

Your email address will not be published.