Intervista a Michelle Brown Fotomodella artista: giovane,bella, e soprattutto pronta a conquistare il grande pubblico

0 305

Nella Moastar è nata una stella: giovane,bella, intrigante e soprattutto pronta a conquistarvi con il suo incredibile talento. Michelle Brown al primo spettacolo targato moastar conquista proprio tutti,.convincendo Gianluca Moa a puntare forte su di lei. Una vera playmate di alto livello artistico e professionale, non è stato facile per Moa trovare un altro volto su cui puntare, finché un suo amico e collaboratore non gli fece notare questa giovane ragazza che brillava su tutte le altre. Michelle rappresenta una ventata di aria fresca, giovanissima, bella, affascinante, intrigante e con una marcia in più. Siamo sicuri che segnerà un cambiamento epocale nello Star System italiano: Sarà la prima sexystar moldava a raggiungere certi livelli e considerando i primi 4 mesi, sta bruciando le tappe.

Biogeografia:

Michelle Brown nata il 31.05.1992 in Moldavia ma vive in Italia da 13 anni. Nella Moastar è nata una stella: giovane,bella, intrigante e soprattutto pronta a conquistarvi con il suo incredibile talento. Michelle Brown al primo spettacolo targato moastar conquista proprio tutti,.convincendo Gianluca Moa a puntare forte su di lei. Una vera playmate di alto livello artistico e professionale, non è stato facile x Moa trovare un altro volto su cui puntare, finché un suo amico e collaboratore non gli fece notare questa giovane ragazza che brillava su tutte le altre. Michelle rappresenta una ventata di aria fresca, giovanissima, bella, affascinante, intrigante e con una marcia in più. Siamo sicuri che segnerà un cambiamento epocale nello Star System italiano: Sarà la prima sexystar moldava a raggiungere certi livelli e considerando i primi 4 mesi, sta bruciando le tappe.

Che rapporto hai con la bellezza?

Il mio rapporto con la bellezza?!Partiamo dal presupposto che per me la bellezza è soggettiva, sto bene con me stessa e ho imparato nel tempo che amare ed accettare me stessa è un parte  importante della mia vita.

Da piccola come eri?

Da piccola ero “ un maschiaccio” poi con il tempo ho  capito che mi piaceva essere al centro del attenzione e sognavo di diventare modella.

Che rapporto hai con il pubblico?

Con il pubblico ho un rapporto molto naturale,umano direi, essendo me stessa sono molto spontanea nel approccio.

Nelle conversazioni sei sempre diretta?

Nelle conversazioni sono molto diretta, diciamo che non ho mai avuto “pelli sulla lingua “,

Che ruolo ti piacerebbe recitare nel cinema?

So che mi piacerebbe recitare, ma non ben chiaro in quale ruolo, ribadisco per me recitare è una passione, quindi mi piacerebbe esperimentare un po’ di tutto.

C’è un ideale di donna a cui vorresti somigliare?

Non ho un ideale di donna a cui somigliare, ho lavorato tanto e continuo lavorare per diventare una donna ed una persona migliore,posso prendere spunti dalle altre, ma assomigliare mai.

ci racconti in breve il tuo percorso professionale?

Essendo appassionata di balletto da piccola ma spinta anche dalle difficoltà mi avvicino al mondo lavorativo nei nightclub all’età di 20 anni.Ho lavorato parecchio finché ho capito che voglio e posso molto di più.

ultima domande il senso della vita?

Come disse il grande Robert Louis Stevenson il senso della vita è “essere ciò che siamo, diventare ciò che siamo capaci di diventare, questo è il solo fine della vita!”

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More