Intervista alla fotomodella Berengan Sara che ci racconta di se

0 462

Salve, sono Berengan Sara ho 19 anni e abito a Cavallino-Treporti. Sono una ragazza gentile, solare, testarda, sincera e molto schietta. 

Alcune mie tappe importanti della mia vita?.. Bhe una cosa che nessuno sa e che fa più piccola avevo iniziato a suonare uno strumento musicale, la chitarra, dove dopo un po di tempo avevo formato un gruppo musicale (che ora non esiste più).

Un’altra tappa molto importante è stata nel 2019, dove ho partecipato a Miss Italia e difatti quest’anno 2020 mi sono riscritta per riprovarci sperando vada meglio. Le altre tappe sono state le 5 interviste fatte durante il 2019 e la richiesta di fare la parte di un cortometraggio a Brescia (che purtroppo non ho potuto fare).

Mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo, della televisione e perché no, anche della moda.

Quanto conta per me la bellezza?.. La bellezza è soggettiva, si può piacere come no. Sinceramente le cose che per me contano di più sono: il carattere, i valori della persona e oltre a queste anche molte altre cose.

A cosa sto lavorando adesso? Ho vari progetti in pentola, ma non svelerò nulla, svelerò tutto al momento o poco prima.

Come nasce la passione per la moda?.. All’inizio la prendevo come una cosa “semplice”, pensavo si dovesse seguire una dieta e mangiare gallette quasi tutti i giorni, ma non è così. Nel 2019 a Miss Italia anche se avevo le sfilate, mangiavo moltissimo tra fritto, pizza, nutella.. Insomma di tutto senza nessun problema.

La moda per me non è avere un fisico perfetti, ma è un emozione che si deve saper esprimere e trasmettere, perché è in questi casi che ti fai valere e ti mostri per come sei, senza la paura di un giudizio altrui. Perché ognuno è bella/o a modo suo e con le proprie imperfezioni ed è lì che ti ammireranno per la tua semplicità.

C’è un personaggio dello spettacolo ed un fotografo con cui vorrei collaborare?.. Fortunatamente si, con un fotografo inizierò appena farà più caldo, insieme ad un privato, con cui sono sicura di fare molta strada. Un personaggio dello spettacolo in realtà no, non c’è uno preciso.

Una foto di cui sono particolarmente legata?.. Non ce n’è una precisa, perché ognuna a suo modo è importante

Che cosa direi ai miei fan?.. Direi che possono raggiungere qualsiasi obbiettivo e tutti i limiti che vogliono, basta volerlo e sopratutto è crederci sempre senza mai mollare la presa.

Il senso della vita?… La vita è una è va vissuta al meglio, senza sprecare neanche un momento. La vita è una bellezza unica che veramente in pochissimi. I sanno apprezzare e non si rendono conto della fortuna che abbiamo.

Che cos’è il successo?.. Il successo secondo me è un obbiettivo che una persona desidera e sogna di raggiungere in qualsiasi campo, ottenendone i risultati che si hanno sempre voluto raggiungere.

Leave A Reply

Your email address will not be published.