La custodia per iPhone più costosa mai realizzata

0 159

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Quando si tratta del prezzo, l’iPhone non è classificato come uno smartphone a prezzi accessibili . Ad esempio, il più basso iPhone 7 (32 GB) viene venduto a $ 649, mentre quello più alto (iPhone 7 Plus 256 GB) è $ 969. Inoltre, le voci recenti suggeriscono che la prossima serie di iPhone, il cosiddetto iPhone 8 o iPhone Edition, potrebbe avere un prezzo che supererà i $ 1000. Tuttavia, per alcune persone, non è un grosso problema. A loro non importa nemmeno se spendono un sacco di soldi per magnificare il loro iPhone per sembrare unici e alla moda. A loro non importa se il caso è molto più costoso rispetto all’iPhone stesso. Ecco la custodia per iPhone più costosa mai realizzata.

I casi di iPhone più costosi mai creati

10astuccio rivestito in cristallo di Swarovski $ 239

swarovski.com

Puoi trovare molti casi di iPhone sul mercato a circa $ 10 o anche più bassi. Ovviamente, questo non è un enorme guadagno se paragonato al prezzo dell’iPhone stesso. Spendi $ 10 extra per il caso non può significare nulla. Ma questo caso Swarovski potrebbe farti riflettere due volte prima di acquistarlo. Non è la custodia per iPhone più costosa, ma il prezzo non è altrettanto accessibile. Il suo costo è $ 239. L’intero case è coperto da varie forme di cristalli Swarovski. Il design è unico e di classe. Quindi, penso, $ 239 è un prezzo equo per questo caso.

 

 

9Custodia in coccodrillo Gucci $ 495

gucci.com

Ciò che rende questo caso così alto nel prezzo è il materiale. Gucci usa una pelle di alligatore per realizzare questa custodia per iPhone, non c’è da stupirsi che sia costosa. La pelle di alligatore è nota per essere più resistente agli agenti atmosferici della pelle di mucca. Il prezzo è quasi simile al prezzo dell’iPhone stesso. Gucci è un marchio famoso. Pertanto, un prezzo di $ 495 è degno.

8pellami effetto iguana di Dolce & Gabbana $ 895

dolcegabbana.com

L’altra lussuosa e costosa custodia per iPhone è realizzata dal famoso marchio nell’industria della moda, Dolce & Gabbana. Questa bellissima custodia per iPhone ha il 90% di pelle di vitello come materiale. È progettato come una pelle di iguana e ha un gioiello che lampeggia sul dorso. La combinazione tra il materiale di alta gamma , l’opzione colori e il design elegante lo rendono un valore di $ 895.

7Il caso di torre Eifel a fiore $ 1495

envytime.com

La torre Eifel è una delle icone romantiche e anche il paese a cui appartiene. Cosa succede se la miniatura della torre arriva alla custodia del tuo iPhone? Ispira il design delle custodie per iPhone. Puoi trovarlo su Etsy.com per $ 1495.

6Caso caso-caso $ 4271

dainikbhaskar.com

Questa è una delle custodie per iPhone più costose realizzate da Case-Mate ed è in edizione limitata. Con il prezzo dato da loro per un caso, è possibile acquistare quasi 5 iPhone 7 . A prima vista, potresti non vedere nulla di speciale, tranne una cella di plastica rigida con linea di silicio. Il design è molto semplice. Perché il prezzo elevato? Prima di tutto, ha una tecnologia insonorizzata in grado di reindirizzare il suono fuori dall’iPhone. Il materiale consente agli utenti di personalizzare la custodia con qualsiasi cosa gli piaccia, come una foto o elementi decorativi.

5Pelle di coccodrillo dorata da Louis Vuitton $ 5500

louisvuitton.com

Recentemente, un altro famoso marchio di moda, Louis Vuitton, ha lanciato la sua eccezionale custodia per iPhone 7 Plus. La custodia è realizzata in pelle di coccodrillo con colore dorato, fodera in microfibra e ha un cartellino portachiavi. La custodia per iPhone di Louis Vuitton, così chiamata Eye-Trunk, costa $ 5.500. È possibile ottenere diversi iPhone 7 per quel prezzo.

4Custodia per paraurti in titanio Gresso da $ 7000

amazonaws.com

Gresso presenta una custodia per iPhone da $ 7000 fatta di oro 18 carati come materiale principale. Il modello bello e sofisticato adornato con 11 diamanti per un totale di 0,01 carati. Questa splendida custodia per iPhone è una collezione limitata di Gresso, quindi avere la possibilità di renderti orgoglioso.

3Custodia in titanio di Brikk $ 7995

brikk.com

Se la custodia Eye-trunk di Louis Vuitton è uguale a sette iPhone 7, il prezzo è dato da Brikk che ti consente di acquistare 9 iPhone. Brikk offre una custodia di lusso per iPhone che utilizza oro 24K come materiale. Quel prezzo è la collezione classica e, come si suol dire, il prezzo più alto può raggiungere fino a $ 1,3 milioni per i modelli Bespoke Collection.

Astuccio Trump placcato oro da Goldgenie $ 151000

cnn.com

Questa è una custodia per iPhone davvero speciale. Inoltre, il suo prezzo eccezionale, il design è anche unico. Realizzato in oro massiccio 24K, diamanti incastonati, e si può vedere l’attuale presidente degli Stati Uniti è blasonato sul caso.

Questa interessante e costosa custodia per iPhone è stata venduta da Goldgenie, un negozio nell’Emirato degli Emirati Arabi Uniti ad una donna cinese. L’amministratore delegato di Goldgenie ha detto alla CNN lo scorso dicembre,

UNA DONNA CINESE È ENTRATA NEL NEGOZIO IL MESE SCORSO E HA CHIESTO A GOLDGENIE DI METTERE INSIEME IL DISPOSITIVO SFARZOSO CON LE CARATTERISTICHE DEL PRESIDENTE ELETTO

La signora deve essere una delle persone più ricche del mondo.

drago e spider di Anita Mai Tan $ 880.000

Dimentica le custodie per iPhone di Gucci, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, ecc. Questa è la custodia per iPhone più costosa mai realizzata. Realizzato in oro bianco 18 carati e attaccato per un totale di 32 diamanti decorano circa il 75% della sua parte. Il drago lampeggiante 3D è incorporato nella sua parte posteriore. Questa custodia per iPhone può renderti orgoglioso, ma il prezzo è anche sorprendente. Se sei interessato a comprarlo, devi spendere $ 880.000. Cosa ne pensi? Vale la pena comprare?

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More