La regina ha una nuova pettinatura per l’estate

la regina è stata avvistata con un nuovo look. Nelle foto condivise mercoledì dalla pagina Instagram ufficiale della famiglia reale, la monarca britannica è vista sfoggiare una pettinatura più corta mentre saluta il governatore del New South Wales, Margaret Beazley, al Castello di Windsor, in Inghilterra.
È un sottile cambiamento rispetto ai ricci più lunghi e sciolti a cui molti associano la regina Elisabetta II, ma è stato comunque rilevato dal pubblico che si è affrettato a commentare il post. “La regina è meravigliosa! La sua nuova pettinatura estiva sembra perfetta”, ha scritto un utente. “Adoro la tua nuova acconciatura, tua maestà”, ha pubblicato un altro. “Adoro la nuova acconciatura della regina!!!”
Sua Maestà ha ridotto le sue apparizioni pubbliche dopo la morte del marito, il principe Filippo, nell’aprile 2021. All’inizio di quest’anno, all’età di 95 anni, la regina è risultata positiva al Covid-19, cosa che ha rivelato al Royal London Hospital durante una visita virtuale , l’ha lasciata “molto stanca ed esausta”. Durante le sue celebrazioni giubilari all’inizio del mese, che commemoravano i 75 anni sul trono con quattro giorni di festeggiamenti, il monarca fu visto solo due volte. E quando tali scorci sono rari, i sostenitori sembrano lieti di ricevere qualsiasi aggiornamento visivo.
 
La regina ha debuttato per la prima volta con i suoi nuovi capelli durante un fidanzamento con l’arcivescovo di Canterbury all’inizio della settimana, anche se il cambiamento è più evidente nella foto del suo incontro con Beazley. Indossava due abiti floreali molto estivi per ogni occasione: un vestito rosa e bianco a motivi di rose e un altro completo giallo brillante con fiordalisi blu.
 
 
Decodificare lo stile colorato della regina Elisabetta II
Gli spettatori si sono divertiti a lungo a decifrare l’immagine della regina : dalla lettura della sua scelta della spilla all’analisi della sua tavolozza di colori sartoriali, il suo stile raramente passa inosservato. Ma tutto è deliberato, secondo la consulente di moda reale Angela Kelly. “Il nostro ruolo come suoi comò è garantire che Sua Maestà sia vestita in modo appropriato per ogni occasione”, ha scritto Kelly nel suo libro di memorie approvato dal monarca del 2019, “The Other Side of the Coin”.
Kelly ha anche rivelato che durante la pandemia , ha dovuto fare il chiaro di luna come hairstylist della regina, lavando, sistemando e acconciando le ciocche reali mentre i saloni erano bloccati. Era così alta pressione, Kelly ricorda di aver spesso abbandonato il compito per un gin tonic. “Così, mentre la regina era sotto l’asciugatrice, le ho detto: ‘Vado a bere qualcosa perché è così stressante, trovarlo giusto per te”, ha scritto.
Iscriviti a Royal News della CNN , un dispaccio settimanale che ti offre informazioni dettagliate sulla famiglia reale, cosa stanno facendo in pubblico e cosa sta succedendo dietro le mura del palazzo.
Immagine in alto: la regina Elisabetta II con il governatore del New South Wales al Castello di Windsor il 22 giugno 2022.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp