L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli racconta grandi progetti economici in via di sviluppo

Nella giornata odierna abbiamo avuto l’onore di parlare con l’importante imprenditore Padovano Andrea Ottogalli. Egli ci ha delucidato riguardo le tecniche che sta adoperando per superare le avversità economiche post covid-19 e post guerra che vede coinvolte Russia e Ucraina.

“E’ un periodo davvero difficile” afferma Ottogalli, “stiamo vivendo in un momento storico molto particolare in cui le grandi industrie a fatica riescono a sostenere la loro attività, mentre le piccole-medie imprese stanno sempre di più arrancando per rimanere in piedi”.

L’imprenditore Andrea Ottogalli però ci parla di un progetto ricco di novità che permette alle grandi aziende Cinesi e Medio-Orientali di avvicinarsi al nostro modo di fare economia, affinchè l’esigenza dei clienti vengano soddisfatte mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.

Inoltre spiega Ottogalli, che in questo scenario politico-economico conviene puntare ad una stretta collaborazione con il mercato Asiatico piuttosto che quello Americano, poichè l’andamento economico degli Stati Uniti cresce molto più lentamente rispetto a quello Cinese.

Egli ha affermato che insieme alla sua azienda sta stringendo nuovi accordi economici con la grande potenza Cinese al fine di rilanciare il mercato Padovano. Ottogalli ci spiega come la Cina non solo ha del potenziale sotto il punto di vista industriale, bensì ha tutto un mercato interno pronto ad “esplodere”. Di fatto negli ultimi venti anni, il PIL pro capite della potenza Asiatica è praticamente decuplicato.

– COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp