Mena Marano, evidenzia la forza delle donne con “Silvian Heach”

0 137

Una donna decisamente audace Mena Marano, dalle grandi capacità manageriali, determinata e discreta, lavora da sempre e con grande passione nel settore moda da quando aveva diciotto anni. È una donna, una manager, una mamma.

Lei è il CEO capitano invincibile del Gruppo Arav Fashion, un’impresa familiare campana partita nel 2002, attualmente un colosso internazionale che conta tre brand in house come Silvian Heach, John Richmond e Marco Bologna.

Oggi 25 novembre, nell’anno del covid, “la Giornata mondiale contro la violenza alle donne”, è più importante che mai, evidenziare che Il coronavirus ha cambiato le nostre vite, abolito la socialità, ma non certo la violenza sulle donne.

Ed è per questo motivo che abbiamo pensato d’incontrare Mena Marano, per capire quali erano le sue opinioni in merito.

Una donna che con il suo coraggio e temperamento non ha mai smesso di lottare e che ha sempre mostrato in ogni situazione il rovescio della medaglia, considerando che costantemente la Marano cerca di sottolineare la forza delle donne e di quanto in realtà siano poco tutelate, motivo per cui, per la nuova campagna di Silvian heach ha scelto un messaggio ben chiaro “Heach woman is strong” con il quale si  esalta la forza femminile da sempre in linea con i valori del brand.

Ribadendo inoltre, la stessa Marano – “Questo è solo l’inizio, la nostra intenzione è quella di voler evidenziare le donne reali, quelle che combattono, che fanno sacrifici ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi e che meritano di essere valorizzate e rispettate” -.

 

G.C.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp