Metti una giornata di Ottobre a Pescara tra le nuove architetture e un cuore impavido che non smette mai di sognare: intervista a Lunaria Morrigan

Mentre a Milano va in scena la settimana della moda ricca di appuntamenti de visu dopo lo stop causato dalla covid, ha visto un fiorire di iniziative dedicate alla nuova generazione di stilisti. Break Magazine non perde di vista nuove tendenze come quella di Pescara sulla costa adriatica ricca di locali notturni e architetture che assomiglia a quella di 30 St Mary Axe in Londra. Cambio di tendenza anche nel mondo della moda per questo abbiamo incontrato Lunaria Morrigan, fotomodella, attrice locale che ci racconta come tutto questo sta cambiando così in fretta.

 

Lunaria Morrigan

Come ti sei avvicinata al mondo della moda? C’è stato qualcosa o qualcuno che ti ha spinto verso questo mondo ?

Da piccola ho avuto l’occasione di partecipare a diversi concorsi di bellezza. In quel periodo ho scoperto che amavo particolarmente essere fotografata. Ho quindi iniziato a realizzare collaborazioni fotografiche con fotografi della zona per poi far crescere sempre più questa mia passione
Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno spronata ad andare avanti in questo mondo, sia persone amiche che persone del settore. In particolare Nicola Papotti, un mio caro amico fotografo che ringrazierò sempre

 

Ti piacerebbe poter fare un’esperienza all’estero per confrontarti con un’altra realtà lavorativa e artistica ?

Ho avuto la fortuna di cogliere questa opportunità diverse volte per pubblicazioni commerciali a Londra, in Australia e negli USA. Ovviamente sono sempre aperta a nuove occasioni e disponibilissima alle trasferte.

Un film recente italiano e straniero che ti ha particolarmente colpito?

Uno dei più recenti che mi ha colpito è “ Animali notturni “ , uno psicologico drammatico di Tom Ford che merita di essere visto.

Un fotografo con cui ti piacerebbe lavorare?
“shotbysud” su Instagram, dei Paesi Bassi.

 

Progetti futuri? Possibile anche un progetto teatrale ?

Qualcosa di molto eccitante bolle in pentola, ma per scaramanzia preferisco non esprimermi.

Chi era la tua icona di bellezza crescendo ?

Angelina Jolie, indiscussa icona di bellezza

 

Come descriveresti il tuo rapporto con la bellezza ?

La bellezza per me è una continua ricerca della cura della propria persona, sia per la mera estetica che per gli aspetti più introspettivi. Il mio rapporto con la bellezza è quindi una routine quotidiana.

 

Come hai iniziato la carriera nello spettacolo?

Un po’ per fortuna. Mi piace dire che le cose, le occasioni, e le persone giuste sono venute a me, da giusta legge dell’attrazione.

Che consiglio ti senti di fare a chi non ha fiducia in sé?

Mi sento di dire loro di non dare mai importanza ai giudizi sterili e alle critiche della gente che spesso parla per pura cattiveria. Mi sento di dire che ognuno di noi è unico nel mondo, per questo ognuno di noi ha qualcosa di bello ed unico.

 

Cosa ti auguri per il futuro ?

Il mio motto di vita è “ AD MAIORA “ . Mi auguro di crescere sempre personalmente e professionalmente e ovviamente di poter avere quella sana dose di felicità.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp