Nuove risorse economiche trovate in Medio-Oriente, ne fa chiarezza l’imprenditore padovano Andrea Ottogalli

Alla figura di Andrea Ottogalli, si sono avvicinate negli ultimi anni, grosse aziende Cinesi con lo scopo di realizzare progetti “trasversali” riguardanti molteplici settori. Di fatto alla società padovana si è unito un grosso gruppo imprenditoriale cinese che ha intrapreso un’ iniziativa economica nella quale  verranno gestiti investimenti produttivi per un valore totale di 100 milioni di Euro in tre anni.

Ottogalli afferma che ciò permette alle aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro mondo “imprenditoriale” affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.

Non a caso nei primi mesi di quest’anno, il volume degli scambi tra Cina e Italia è aumentato del 50% su base annua e le esportazioni italiane in Cina sono aumentate del 75%: il tasso di crescita più alto tra i principali paesi dell’Unione Europea.

La Cina, infatti, continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.

COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp