Red carpet del cuore come previsto _Luca Volpe, Eva henger Ambra lombardo e Hoara borselli tra le guest show dell evento condotto da Beppe Convertini e Cinzia Profita

0 127

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Red carpet del cuore come previsto _Luca Volpe, Eva henger Ambra lombardo e Hoara borselli tra le guest show dell evento condotto da Beppe Convertini e Cinzia Profita

Si è svolta venerdì 22 novembre l annunciata VI edizione del Red carpet del cuore kermesse ideata da Ugo autuori che ha unito con lo spettacolo un progetto solidale a favore della SOS sostenitori Santobono Onlus.
Una serata all insegna della moda e in particolare alla consegna del riconoscimento Eccellenza del cuore realizzato dal maestro Domenico Sepe.
Premiati nel corso del gran galà, condotto da Beppe Convertini e Cinzia Profita il maestro pasticciere Pasquale capparelli, Angelo Cerulo direttore ANSA Napoli, Maurizio D’Esposito biologo e Antonino Tramontano. Per lo spettacolo il Poeta Francesco Terrone, Nello Daniele e Gianni Parisi.
Erano tanti i volti TV presenti in galleria Umberto I durante la prima fase del format con Ambra lombardo, Justine Mattera., Eva henger , Ambra vitiello e fortuna Autiero. Bellissime anche le influencer chiara stile Erika Vanacore e Katiuscia cavaliere che hanno sfoggiato le bags Marsetti marchio belga che ha unito i suoi intenti con il Red carpet del cuore.
Il gran galà è stato aperto da una esibizione Swing di Vanessa Tyler Mini cantante di indiscusso Valore e non hanno tradito le attese anche le collezioni moda presentate dalle stiliste Carmen Pipolo, Teresa, Teresa Magliulo, Andreea courmier e Andreea Borrello.
La serata è stata lunga e artisticamente perfetta è ha contemplato la musica lirica con il maestro Christian Deliso e ilary Barnes pianista veneta giunta a Napoli dopo la sua precedente esperienza al Premio Cimarosa.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More