Roland Mouret ama il profumo dei pasticcini della domenica mattina e vuole profumare le cosce

0 196

Chiamalo  effetto Proust : i ricordi sono meglio attivati ​​dagli odori. Studi scientifici confermano  che tra tutti i sensi, l’odore e la fragranza offrono il miglior richiamo. La nostra nuova funzionalità, Scent Memories, chiederà ai suoi soggetti di parlare dei profumi che associano a emozioni e pensieri diversi. Il designer francese Roland Mouret ha parlato con la Cut del suo nuovo profumo Une Amourette. È un profumo terroso pensato per essere indossato e attivato “tra le cosce” (nonostante il nome femminile, non è solo per le donne). Mouret ha dichiarato: “Tutto nel profumo è basato sulla mia memoria”. La fragranza, con note di neroli, iris e vaniglia, è ora disponibile. Continua a leggere per vedere da dove viene il profumo.

Il mio primo profumo: l’odore dell’incenso religioso nella mia testa da bambino, a partire da quando avevo 6 o 7 anni. Siamo cresciuti vivendo a Lourdes nei Pirenei, una città religiosa, vicino alla fabbrica che produceva le candele per il monumenti religiosi vicino alla chiesa. Quando ho sentito il primo profumo di Comme des Garçons , è quello che mi è venuto in mente.

L’amore odora di: Patchouli. È davvero sessuale, ma può essere così opprimente o sbagliato. Il concetto di amore, in particolare l’amore fisico, include l’odore del corpo del partner. Penso che con il patchouli, parte di ciò ti piace, in parte lo detesti.

La felicità ha l’odore di: fiori d’arancio . Domenica mattina – uscendo dalla chiesa, è l’odore del fornaio con i pasticcini della domenica mattina.

Il crepacuore e la perdita odorano di : odore di ferro. È come l’odore di un taglio, quando ti tagli e assapori il tuo stesso sangue. C’è quella solitudine e il dolore fisico.

Il rimpianto ha un odore: non ho rimpianti. Non riesco a sentire l’odore del rimpianto.

La domenica mattina odora: sarebbe l’odore del mio cane, Dave. Proverà a saltare a letto con noi. È un terrier di Jack Russell. Anche d’inverno, l’odore della legna brucia. Abbiamo un vecchio cottage e non abbiamo un radiatore, abbiamo solo una stufa a legna.

Se potessi avere un profumo sulle mie mani per sempre: non so come definirlo. È qualcosa di veramente personale se non è un profumo. Mi piacerebbe avere l’odore dell’erba o qualcosa di veramente terroso. Voglio un vero odore che mi ricordi di essere migliore di quello che sono.

L’amicizia odora di: l’odore di un amico. È quello che conosci è con te tutto il tempo. Ma non tutti i miei amici hanno un buon odore.

Il lunedì mattina ha l’odore di: martedì mattina è quando comincio la mia settimana, perché poi mi libero dell’odio di domenica. Quindi martedì è l’odore dello studio, del tessuto e del calore di tutte le macchine da cucire.

Sento l’odore di: tra un ragazzo di campagna e un uomo di città. Ho un odore di personalità spaccata. Sono in campagna metà del tempo e sono in città metà tempo e ho l’odore di loro due. Nel paese sei selvaggio, in città sei accettabile. Quindi è qualcosa di terroso e quindi qualcosa di fresco e protettivo.

Questo profumo è pensato per essere spruzzato sulle gambe perché: L’ultimo tabù della nostra società è il modo in cui odiamo. Voglio che sia collegato al modo in cui effettivamente annusiamo, finisce sulla pelle. Più vicino al tuo odore privato è il profumo, meglio funziona.

Quando ho detto che il profumo doveva essere spruzzato tra le gambe, la gente ha iniziato a chiedermi delle lacune alla coscia . Che cos’è un gap alla coscia? Sono un figlio di un macellaio. Questo equilibrio tra ossa, muscoli e grasso, non ho alcun problema. È personale. Niente è giusto o sbagliato, dipende solo dal momento con la persona. Le donne sono diventate molto più antipatiche su chi sono. Ed è geniale – è così brillante.

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.