Sanremo, Morgan: un premio prima della bufera all’Ariston

A sorpresa nella serata di venerdì il cantautore si è presentato al Casinò di Sanremo per ritirare il riconoscimento nell’ambito del “Premio Eccellenze d’Italia

0 25

 

«Ho fatto questo festival non per la canzone di Bugo, ma per Sergio Endrigo». Due ore prima di salire sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì 7 febbraio, Morgan si è presentato al Roof Garden del Casinò di Sanremo per ritirare un riconoscimento durante la 7° edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” condotto da Francesco Mogol e Rosaria Renna.

Salito sul palco, dopo aver fatto i complimenti ad Amadeus per aver organizzato un buon festival, si è soffermato sulla bellezza del brano “Canzone per te” interpretato la serata precedente, e le sue stilettate al collega facevano già presagire la bufera da li a poco in diretta televisiva.

Morgan, nonostante il suo estro e la sua geniale follia, sul palco del Premio Ecccellenze d’Italia è stato simpatico e divertente ed è stato molto applaudito dai 250 ospiti dell’evento.

L’evento, firmato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione il gruppo di moda e cinema Fahion T, è poi proseguito con la premiazione di eccellenze nel campo dell’impresa, della moda e dello spettacolo. Hanno ricevuto il riconoscimento: l’attore Roberto Farnesi, il cantante Fausto LealiFranco Nicastri per Nartist, Diego e Alessio Ferron, della Riseria Ferron per il Ristorante Alla Torre, Giovanna Arnoldi per Otto&Mezzo Cashemere, Roberta Bonfanti per il Grand Hotel Imperiale a Forte Dei Msrmi, Donato Pistola per le cantine Wine Moss, Domenico Barbano e Mirella Rocca per Fashion T, Chantal Arora per Glam Confidential, Lino Rollo per Miss Fashion One, Veronica GautschiNicola Palermo e Roberto D’introno per Terrazze Monachile, Alessandro Crolla e Alessandro Gentili per Birrificio Dr. Barbanera, Lorenza Nardo per Esternamente Rock, Simone Ruggeri per Caremoli & Ruggeri, Antonio Di SienoMoris Craffonara per il Club Moritzino. Tante le altre celebrities presenti: Anna Falchi, Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserLudovica PaganiAntonio MezzancellaFrancesca De AndrèGiorgio Manetti, il cantante David CroonerElisa De PanicisAntonella SalvucciMaria Monsè.

 

Main Partners:

Assomoda – Confcommercio, Concessionaria SaadibusGolden BeachBlock ShaftPastificio DeliziaKlix JeansChristine BiGismondi 1754, Gamma Dis, Valentour, Forme.

Leave A Reply

Your email address will not be published.