Venerdì 21 giugno 2019 Inaugura la stagione estiva in una cornice di eleganza e raffinatezza.

0 77

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Béline Loeb sceglie Villa Porro Pirelli per presentare le sue opere al pubblico italiano.
Béline nasce nel quartiere di Montparnasse, palcoscenico naturale dell’arte allo stato puro, il suo lavoro pittorico non ha confini ed oscilla dal figurativo all’astratto, si è tuttavia particolarmente interessata ai movimenti dell’acqua che hanno scandito i suoi lunghi anni di vita in Italia, in particolare a Venezia.

cec14f9d-7d57-4afa-9bfa-78c8667cfb32
Arte che affascina a 360 gradi grazie al contributo delle fragranze firmate Acqua degli Dei, profumazioni native della Costa degli Dei in Calabria, tra Pizzo Calabro e Nicotera e che riecheggiano i colori e le sensazioni di questa terra meravigliosa, sapientemente abbinate alle opere dell’artista. Programma della serata: ore 18 presentazione alla stampa della mostra in abbinamento alle fragranze Acqua degli Dei.

Site inspection della Villa e delle magnifiche sale che il recente restauro ha riportato agli antichi splendori.

IMG_8263
L’evento proseguirà dalle ore 20 con dj set e cocktail per tutti quanti vorranno passare una piacevole serata e visitare la mostra.
Salute Hotel Group (SHG) è una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Si avvale di un team di professionisti che provengono da esperienze diversificate e maturate sia in strutture indipendenti che di catena, Leisure e Business, presenti sul territorio italiano ed estero. Grazie a questo percorso professionale i manager della società hanno ampliato la propria conoscenza del mercato turistico e delle strategie di marketing unitamente alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, della finanza operativa e del controllo di gestione. Dopo pochi anni il gruppo conta ben 10 strutture alberghiere posizionate in città strategicamente rilevanti sia dal punto di vista turistico che di affari per un totale di più di 1200 camere.

 

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More