L’attrice Kate Winslet deve la sua notorietà in particolare alla partecipazione al film Titanic in coppia con l’attore Leonardo Di Caprio.

0 47
Kate Winslet
Kate Winslet (Fonte: Getty Images)

L’attrice Kate Winslet deve la sua notorietà in particolare alla partecipazione al film Titanic in coppia con l’attore Leonardo Di Caprio.

Proprio i due si sono conosciuti nel 1997 in occasione delle riprese di questa pellicola, quando all’epoca avevano 21 anni lei e 22 lui.

Da quel primo incontro lavorativo è nata in realtà un’amicizia molto profonda, che li ha legati indissolubilmente in tutti questi anni.

Molti sono i fan di entrambi che da sempre sperano in una loro relazione, ma la verità è che fra i due corre da tempo un lungo legame carico d’amore, ma non di quel tipo che porta due persone alla decisione di stare insieme.

D’altronde si dice che anche l’amicizia sia una delle forme più grandi di vero amore, ed è un sentimento che non va sottovalutato.

Entrambi gli attori hanno più volte parlato del loro rapporto di amicizia e si sono sempre scambiati pubblicamente dichiarazioni di pura stima reciproca e di straordinario affetto.

La stessa Kate Winslet più volte ha dichiarato di non aver mai provato un’attrazione fisica nei confronti di Di Caprio, ma che per lei è l’amico più caro al mondo.

Kate Winslet, sempre al fianco di Leonardo Di Caprio

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio (Fonte: Getty Images)

Kate Winslet ha sempre supportato la carriera del suo amico Leonardo Di Caprio, che stima da sempre non solo a livello emotivo, ma anche lavorativo.

Nel 2016 Di Caprio ha vinto un Oscar come Miglior attore protagonista per il film Revenant e sono diventate subito virali le immagini della premiazione in cui si vede una Kate Winslet emozionata e commossa per l’amico.

L’attrice ha anche dichiarato che aveva avuto un presentimento del fatto che quello sarebbe stato l’anno in cui il suo amico Leonardo sarebbe riuscito finalmente ad ottenere il premio tanto agognato.

Di Caprio infatti nel corso della sua carriera più volte è arrivato sul punto di poter vincere la famosa statuetta, ma puntualmente alla fine vedeva sfumarsi la possibilità all’ultimo istante.

Fanno sorridere le immagini dei due che si abbracciano e la grande e immensa fierezza nello sguardo della Winslet quando Di Caprio ha calcato il palco con in mano il meritato premio Oscar.

Leave A Reply

Your email address will not be published.