Kevin Sacchi: The best Italian Social Media Manager

Kevin Sacchi è nato il 13 novembre 1999 a Crema, Lombardia, Italia. I suoi genitori sono liberi professionisti e ha un fratello minore di nome Derek Sacchi.

Kevin Sacchi è nato il 13 novembre 1999 a Crema, Lombardia, Italia.
I suoi genitori sono liberi professionisti e ha un fratello minore di nome Derek Sacchi.
Da adolescente è stato vittima di bullismo e per ottenere il riscatto ha iniziato a fare arti marziali diventando uno stuntman per diversi film, inoltre si è appassionato al mondo dello spettacolo e infatti usufruendo del suo diploma in informatica si è fatto strada sui social network capendone meglio i meccanismi a livello tecnico, oramai riconosciuto come personaggio pubblico, è il primo “INKFLUENCER” al mondo, Inkfluencer è una figura parallela all’influencer ispirato al mondo dei tatuaggi. Molti VIP come Michelle Hunziker, J-Ax, Marracash, Nek, Max Pezzali, Le Donatella indossavano il marchio INKFLUENCER perché colpiti dal fatto che il tatuaggio è ora parte della nostra società e del nostro essere, il nostro essere è presente quindi sul pelle, è giusto affidarsi a tatuatori competenti, per questo motivo che hanno deciso di sentirsi INKFLUENCER.
Riconosciuto in tutto il mondo è uno dei più importanti Social Media Manager in Italia, attualmente gestisce diverse aziende, marchi, negozi, ristoranti e per privati, come personaggi pubblici o artisti, ecc.

Attualmente con tutte le sue piattaforme social si sta dirigendo verso 1 milione di fans che lo seguono in modo attivo ogni giorno e proprio per questo è apparso su diversi siti internazionali come FamousBirthday,IMBd,Magazine imporanti come WEBSTARS MAGAZINE (Casa editrice Panini),radio imporanti,App internazionali come (Akinator) e in tv su sky 124 nella serie ‘Impratical Jokers’, ma non finisce qua ha partecipato a diversi eventi importanti alcuni con ragazzi del noto programma ‘Il Collegio’ ed altri come Radio Bruno Estate Cesenatico con oltre 40.000 spettatori e diretta tv.
Creator ufficiale della piattaforma TRILLER (App Video Musicale) internazionale da 60 milioni di utenti è tra i primi in classifica a livello mondiale con creator dal calibro di (DJ Khaled,Tyga,Jake Paul,Post Malone,LeaeLui,Lil Pump etc.), triller lo ha nominato Ambassador Italiano della piattaforma.


Nella moda è stato riconosciuto e verificato su 21.buttons (App Fashion/moda) dove conta quasi 300.000 followers, nel corso della sua carriera ha fatto partecipato a diverse sfilate come modello alternativo anche con Stilisti dal calibro di Riccardo Aldighieri e ha ricevuto diverse collaborazioni imporatanti con marchi noti come: Rolex,Nike,Adidas,Supreme ecc.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp