b2tyres.com i migliori prezzi D’Europa BARUM BRAVURIS 5HM

Acquistare BARUM BRAVURIS 5HM da  b2tyres.com è una questione di fiducia

b2tyres.com gomme migliori prezzi
0 30

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

80%
Awesome
  • Design

Acquistare BARUM BRAVURIS 5HM da  b2tyres.com è una questione di fiducia. b2tyres.com non offre solo pneumatici con un ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche una consulenza esperta tagliata su misura per la tua auto e le tue esigenze di traffico. Il tutto in linea con il nostro motto “Buoni pneumatici. Buon prezzo”.

Le persone si affidano alle gomme Barum da più di 70 anni. Il segreto del nostro successo? Lavorazione accurata, materiali di alta qualità, pneumatici a prezzi accessibili. Quando gli pneumatici Barum sono montati sulla tua auto sarai stupito dalle loro caratteristiche di guida ben bilanciate e dall’elevato chilometraggio.

I lunghi anni di esperienza nel processo di produzione degli pneumatici si riflettono non solo sul comfort alla guida, ma anche sugli aspetti relativi alla sicurezza che valorizziamo tanto quanto te. Le mescole di gomma speciali che usiamo per le nostre gomme estive, invernali e per tutte le stagioni sono l’elemento chiave. Assicurano ai nostri pneumatici la migliore aderenza, anche su serpentine o strade bagnate.

Prestazioni di qualità, da  b2tyres.com ad un costo eccezionale: le gomme Barum combinano tutte le caratteristiche che contribuiscono al piacere della guida, e fanno tutto a prezzi costantemente bassi.

Come uno dei fabbricanti di pneumatici di maggior successo in Europa e come membro del Gruppo Continental, attualmente produciamo oltre 21 milioni di pneumatici all’anno. Mentre ottimizziamo continuamente i nostri processi interni, i nostri costi degli pneumatici restano sempre equi per il cliente, con un’eccellente rapporto qualità prezzo.

A prima vista, tutti gli pneumatici sono rotondi e fatti di gomma scura. Ma se guardi più da vicino, ti renderai conto del fatto che gli pneumatici sono un vero e proprio prodotto high-tech realizzato con molti componenti diversi. Questo è il motivo per cui la ricerca e le tecnologie di produzione degli pneumatici sono state al centro dell’attenzione di Barum sin dall’inizio, e più che mai da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Continental nel 1993. Perché? Perché Barum gode dell’esperienza e delle capacità di ricerca del produttore tedesco di pneumatici e può quindi concentrarsi sull’obiettivo generale: Salvaguardare il piacere alla guida, bassi prezzi, pneumatici di qualità premium.

https://www.youtube.com/channel/UCHaWWJfre2DwEovWPs5LCsw

Grazie ad anni di esperienza, le gomme Barum di qualità premium per auto, SUV e furgoni stanno uscendo dalle linee di produzione nei nostri moderni stabilimenti. I nostri elevati standard sono stati riconosciuti anche dal Lloyd’s Register Group. A Barum è stato conferito il Lloyd’s Register Certificate nel 1994 in conformità con ISO 9001 per la qualità del processo di produzione di pneumatici per auto e camion.
Oltre alle elevate esigenze di qualità del processo produttivo, anche gli aspetti economici giocano un ruolo importante per Barum. All’azienda è stato conferito il premio per protezione della salute e dell’ambiente nel 1998 per la qualità del nostro sistema di controllo ambientale.

MODELLO – Il nuovo Barum Bravuris 5HM con la sua speciale mescola HM garantisce un eccellente chilometraggio, una bassa resistenza al rotolamento e un grip affidabile.

  • Elevato chilometraggio
  • Affidabilità sull’asciutto
  • Bassa resistenza al rotolamento

ETTICHETTA-

·         Tenuta sul bagnato:

Una tenuta di strada sul bagnato è essenziale per una guida sicura. La performance è espressa in classi, da A a G (benché D e G non siano al momento utilizzate. Lo spazio di frenata tra un pneumatico di classe A e uno di classe F può essere fino a 18 metri.

  • Efficienza energetica:

Una ridotta resistenza al rotolamento permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2. I pneumatici di classe A offrono la maggiore efficienza di consumo, mentre ogni classe successiva accresce il consumo di carburante tra i 0,10 e i 0,15 l/100km.

  • Rumorosità da rotolamento:

Questa è la rumorosità esterna del pneumatico, misurata in decibel. Più barre sono mostrate, più il pneumatico è rumoroso.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More