B2Tyres.com – i migliori prezzi pneumatici d’europa Continental

Sin dalla sua fondazione nel 1871, Continental lavora per raggiungere un obiettivo: garantire la sicurezza sulla strada, senza rinunciare al comfort e al piacere di guida.

0 146
80%
Awesome
  • Design

Sin dalla sua fondazione nel 1871, Continental lavora per raggiungere un obiettivo: garantire la sicurezza sulla strada, senza rinunciare al comfort e al piacere di guida. Dal primo disegno di battistrada al mondo, fino al visionario pneumatico eContact e alle innovazioni nella sicurezza del settore Automotive: da più di 140 anni sviluppiamo costantemente le nostre competenze nella mobilità, nei trasporti e nei processi. In questo momento, più di 230.000 dipendenti altamente qualificati in 56 diversi Paesi stanno lavorando per il raggiungimento di questo obiettivo comune.

Tecnologia tedesca e serietà sono i nostri pilastri. In qualità di inventore del primo disegno di battistrada al mondo, Continental si impegna a dimostrare questo spirito di inventiva in ogni suo nuovo prodotto. Il fulcro del nostro sviluppo tecnologico si trova ad Hannover, in Germania.

Il centro di ricerca e sviluppo con il suo grande circuito conosciuto in tutto il mondo, il Contidrom, raccoglie le competenze di oltre 1000 scienziati, ingegneri e tecnici in Europa e negli Stati Uniti, che lavorano costantemente. Ogni singolo test mira al raggiungimento di un obiettivo: rendere la guida più sicura. Tutto questo, ovviamente, secondo i più alti standard tedeschi. Da più di 140 anni.

Sviluppiamo e collaudiamo i nostri pneumatici premium considerando ogni parametro prestazionale e di sicurezza. Il risultato: eccellenti recensioni nei test di tutto il mondo. Continental non solo afferma di produrre pneumatici che soddisfano gli standard più elevati in tutto il mondo. Possiamo davvero dimostrarlo: i nostri prodotti premiatati vengono testati regolarmente dalle riviste indipendenti. Dal 2007 i pneumatici Continental hanno ricevuto  i più alti riconoscimenti nell’80% dei casi. Inoltre, l’azienda è stata premiata come migliore brand da importanti riviste automobilistiche come AutoBild e AutoZeitung ed è stata riconosciuta come migliore in 50 anni di test da auto motor sport.

CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT 6 | Gomme auto estive. Pneumatici sportivi destinati ad auto di grosso calibro come coupé e berline di lungo passo. Si tratta di un prodotto che assicura elevate performance, sicurezza e un alto tasso di comfort. Questi pneumatici si presentano con la mescola Black Chilli che migliora l’aderenza e riduce gli spazi di frenata grazie all’ottimizzazione dell’interconnessione tra pneumatico e superficie stradale. Il disegno del battistrada con la “vettorizzazione della forza” è stato progettato con un profilo a macro blocchi che ottimizza la precisione di guida e velocizza la risposta alle indicazioni della sterzata donando sempre il massimo controllo in ogni circostanza. L’innovativa cintura tessile ibrida adattiva Aralon 350 migliora la stabilità fino alla velocità di 350 km/h e stabilizza il profilo dello pneumatico. Il disegno asimmetrico del battistrada con 4 scanalature longitudinali consente la rapida dispersione dell’acqua verso l’esterno in modo da aumentare la tenuta di strada sul bagnato e impedire l’effetto aquaplaning. Cercate i migliori prodotti estivi in circolazione? Ne avete trovato uno! Provate gli Continental ContiSportContact 6 e ci ringrazierete del consiglio. Da noi li potete acquistare ad un prezzo troppo basso per essere vero.

Un nuovo livello di performance.

  • Massima efficienza nei consumi grazie alla geometria dei
    componenti ottimizzata e alla distribuzione efficiente della silice.
  • Elevata resa chilometrica grazie al nuovo composto Green Chili™ 2.0.
  • Aderenza e maneggevolezza ottimizzati.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.