Ballando con le stelle 2019, nel cast anche Milena Vukotic e Manuela Arcuri

In attesa della conferma in arrivo il 14 marzo, ecco i nomi che dovremmo vedere sulla pista da ballo dello show di Milly Carlucci

Ospite di Eleonora Daniele a Storie ItalianeMilly Carluccisvela il quarto concorrente in gara nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza sabato 30 marzo su Rai1 (contro il serale di Amici su Canale 5). “Si chiama Marco Leonardi – ha annunciato la Carlucci – è un personaggio che ha una storia personale molto particolare. Non ha ancora diciotto anni, è di Catania, è una web star e ha scritto un libro sulla sua vicenda”. Come da consuetudine la padrona di casa di Ballando è protagonista di una vera e propria peregrinazione di programma in programma sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini per annunciare poco alla volta i nomi degli artisti pronti a mettersi in gioco sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo. Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 12 marzo anticipa quelli che dovrebbero essere i concorrenti, ma la certezza arriva giovedì 14 marzo, ribattezzato il ‘Ballando Day’, quando appunto la Carlucci annuncia il cast ufficiale.

Ballando con le stelle 2019, il cast

Salvo sorprese dell’ultimo minuto questi sono i concorrenti di Ballando 14: i modelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio, il giovanissimo youtuber e influencer catanese non ancora diciottenne Marco Leonardi, l’ex calciatore argentino e ora cantante Dani Osvaldo e una web star norvegese, il “vichingo” lasse Matberg. Oltre a loro anche Manuela ArcuriAntonio Razzi, Nunzia De Girolamo, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, e la già annunciata Suor Cristina, che in merito a questa esperienza ha dichiarato: “La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”.

fonte:

 

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.