case in New Mexico, LUSSO FRENATO

0 188

Sistemazione: Corrales è un villaggio di circa 8.000 persone lungo il Rio Grande entro una mezz’ora di auto dal centro di Albuquerque e un’ora da Santa Fe. Gran parte della zona è agricola, con un sacco di escursioni nelle vicine montagne Sandia . Questa casa è su 1,2 acri vicino al centro della città. La struttura dispone di una piscina e ampie vedute del Sandias.

INTERNI: La parte più antica della casa adobe in stucco a un piano è stata costruita intorno al 1920. Come molti vecchi adobes nel sud – ovest , è stata aggiunta a seconda delle necessità, con l’ultimo ciclo di rinnovamenti ed ampliamenti effettuati negli ultimi 10 anni.

Un tradizionale disegno pueblo situato dietro un cortile lastricato, la casa ha pavimenti in mattoni, travi a vista, nicchie per arte e ricordi, e una serie di portici e patii che facilitano la vita interna / esterna. Ci sono nove caminetti, alcuni in stile Kiva arrotondato, alcuni un design più convenzionale, tutti a legna.

La porta d’ingresso si apre su una sala con una camera familiare da un lato, un soggiorno sull’altro e una biblioteca davanti a loro. La sala da pranzo, la cucina e una zona colazione con un camino kiva sono dietro la camera familiare. La cucina aggiornata ha elettrodomestici in acciaio inossidabile, ripiani in granito e mobili in ontano, oltre a una dispensa di legno duro. Le porte della sala da pranzo e della sala colazione si aprono sul portico più grande, che misura circa 2000 metri quadrati e si affaccia sulla piscina, sul cortile e sul Sandias. C’è anche una tana, con un muro di finestre rivolte a sud.

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.