Do you know Laura D’Amore? al centro di uno scandalo mediatico la hostess più famosa al mondo mette a nudo Scarcella accusato dalle iene per l’utilizzo bot instagram

Du you know Laura D’Amore?  ecco chi è la ragazza di origine pugliese che pone il famoso quesito a   Mirko Scarcella nella puntata "non è l'arena"

0 314

Du you know Laura D’Amore?  ecco chi è la ragazza di origine pugliese che pone il famoso quesito a   Mirko Scarcella nella puntata “non è l’arena” andata in onda il domenica  11 ottobre.  nello scandalo mediatico sul mondo dei social.

Laura D’amore  la hostess  tra le più popolare nel web per numero di followers a 18 anni Laura D’Amore si trasferisce a Perugia dove consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità.

Anche lui Mirko Scarcella il guru di Instagram è diventato  famoso e anche più discusso del momento. Afferma di essere un selfmade man oltre a essere il social media manager di tanti vip italiani e non con clienti di alto calibro come le Kardashian e Gianluca Vacchi.

Ha raccontato lei stessa in un’intervista al ‘Messaggero’: “Ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo”. Laura D’Amore è anche approdata in tv, spesso ospite di programmi televisivi e tra questi c’è “Non è l’Arena”. Ma le opportunità lavorative non si fermano: “La D’Amore prosegue: “Dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social. Reciterò in un fantasy thriller”.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.