Il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

Si è svolta domenica 24 febbraio la proiezione con cast del film MODALITA’ AEREO, ultima acclamata commedia per la regia di Brizzi, presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo con Paolo Ruffini, Lillo ed il regista Fausto Brizzi.

Ad accoglierli è stato il padrone di casa Edoardo Caltagirone.
I fan hanno salutato, abbracciato e si sono fatti dei selfie con i loro attori prima dell’entrata in sala sul red carpet e photocall allestito per l’occasione nel foyer del cinema.

Molti gli artisti e i colleghi Vip che hanno accolto l’invito di Antonio Flamini e Marzia Caltagirone, prenotando le poltrone in salatra questi: Stefano Masciarelli, Alex Partexano, Gianni Franco, Christian Marazziti, Margie Newton, Lucia Stara, Claudia Cavalcanti, Claudio Castana, Guido Roncalli, Saverio Vallone, Giada Benedetti, Manuela Morabito, Cosetta Turco, Rita Rusciano.

Modalità Aereo racconta la storia di Diego (Paolo Ruffini) e Ivano (Lillo), il primo ricco, giovane e famoso imprenditore, il secondo inserviente a Fiumicino dal reddito modesto.
Dopo un alterco tra i due nel bagno dell’aeroporto, Diego causa il licenziamento di Ivano e dell’amico/collega Sabino (Dino Abbrescia), dimenticandosi però il cellulare prima della partenza per Sydney, accorgendosene solo durante il volo (della durata di 24 ore). Smartphone raccolto dai due inservienti senza più lavoro, che colgono l’occasione per consumare la propria vendetta, usufruendo dei vantaggi del ricco patrimonio di Diego e mandandolo in rovina.

Agli elementi canonici del genere come famiglia e amicizia, ricchezza e povertà, presupposti inverosimili e buoni sentimenti, Brizzi aggiunge la rovina del facoltoso protagonista a Twitter e alla cosiddetta gogna del web.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.