In Piemonte la prima Spa Nuxe d’Italia

0 279

 

Ha aperto nel Relais Santo Stefano a Sandigliano, nel cuore del Piemonte, la prima Spa Nuxe in Italia: 550 metri quadrati con sauna, hammam,
doccia sensoriale, una piscina esterna e 6 cabine di trattamento. Da provare il massaggio Le Pashmînâ realizzato con l’Huile Prodigieuse e guanti in cachemire ultra-morbidi per avvolgere il corpo con una sensazione di delicatezza.

Un viaggio tra emozioni, profumi e texture, dove innovazione tecnologica e natura si incontrano: dagli arredi con materiali naturali ai trattamenti che usano prodotti frutto della ricerca in cosmetologia di origine naturale con 45 brevetti su estratti vegetali.

I trattamenti

Nuxe Massages con le mani esperte delle Beauty Therapist e l’Huile Prodigieuse.

Trattamenti Viso. Sono preceduti da un massaggio corpo. Dopo un check-up della pelle, un demaquillage completo e uno scrub “4F” (Fiori, Foglie, Frutta e Fibre) rivelatore di luminosità, composto da 18 piante e oli essenziali, il massaggio dedicato del viso esalterà lo stato di armonia e benessere.

Trattamenti corpo. Il rivelatore di luminosità “4F” rappresenta il punto di inizio di tutti i trattamenti corpo Nuxe. La massaggiatrice sarà in grado di allentare le tensioni rendendo la pelle liscia come la seta.

Rituali Nuxe. Momenti di relax da soli o in coppia.

Il Pashmînâ. È il massaggio emblema del marchio che trae ispirazione dalla morbidezza del cachemire, in omaggio alla cultura locale poiché la zona di Biella è nota per la produzione di fibra di lana di alta qualità. Realizzato in due tempi, il modelage inizia con sfioramenti e pressioni sul viso e poi su tutto il corpo, effettuati con guanti morbidi e caldi in fibra naturale di cachemire. Il loro tocco riconfortante risveglia i sensi e prepara il corpo alla seconda fase, il modelage del corpo eseguito con l’Huile Prodigieuse.

I servizi

In aggiunta alla Nuxe Spa, il Relais Santo Stefano dispone di un ristorante realizzato in una sala con vista sulla campagna biellese e sul giardino interno con piscina. I piatti sono tipici del territorio, sapientemente rivisitati in un contesto ricercato e raffinato e con una selezione accurata delle materie prime.

Nel perido estivo si può godere anche di un cocktail e un momento di relax in un elegante dehors che affaccia sul giardino degli ulivi e sulla Garden Pool: un luogo in cui potersi rifugiare e rilassarsi lontani dallo stress della città. Per ritrovare invece la propria forma fisica, il Relais offre anche una palestra dotata di attrezzature Technogym, oltre ad un campo da tennis e un campo di calcio a 5.

Relais Santo Stefano
Via Garibaldi, 5 13876 Sandigliano (BI)
Tel. 015-2496154 | info@relaissantostefano.com
SPA: spanuxe@relaissantostefano.com

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.